03 dicembre 08, 22:07 | #32 (permalink) Top |
User |
RAGAZZIIIIIIIIIIIIII... non ce la faccio più mancano 5 giorni e nessuno ha fatto un'offerta nella mia inserzione....92 visitatori ma niente..speriamo bene... ragazzi..no,per chi? per l'1:8..perchè?...perchè in pista girano tutti con le 1:10........dramma.... ragazzi ho una voglia.......aiutatemi.... ripeto la domandina....... vorrei un modello capace di: mini rally game...pista.....e piazzali basta pù budget 199-200-220 meglio thunder tiger (il mio neoziante ne è rivenditore) poi si potrebbe sempre optare per internet... modelli da me preferiti buggy,on road..e altro (da vedere) modelli che conosco ts4n,ssr,sst,ssb, oppure: Modellismo.it OPPURE mi conviene rinunciare e aspettare uno o due anni, il tempo di racimolare un 300- 400 euri
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
03 dicembre 08, 22:34 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: caserta
|
Dovresti innanzitutto fugare i dubbi e decidere su cosa puntare, se 1/10 o 1/8, on road o buggy, ecc. Una volta definita la categoria, con un po' di pazienza si riesce a trovare qualche buon modello in rete, ovviamente nuovo, e in base alla tua disponibilità economica. Io credo che intorno a una certa fascia di prezzo i modelli grosso modo si equivalgano, qualcosa in più o meno a seconda della marca, ma nulla più, quindi credo sia superfluo "perdere il sonno" pensando ad un modello piuttosto che a un altro (te lo dico per esperienza, io ho iniziato esattamente come te) ... |
03 dicembre 08, 22:49 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
03 dicembre 08, 22:49 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: caserta
|
Beh, allora se hai deciso per le 1/10, visto il budget di circa 200 euro, la scelta si riduce drasticamente. Le marche più conosciute che puoi reperire a quel prezzo sono la Thunder Tiger, che personalmente preferirei anche se la trasmissione a cinghia è un po' pericolosa "fuori pista", o la Kyosho Fazer. Alternative che ho visto in rete sono marche come Jamara, Seben e Himoto ... |
03 dicembre 08, 22:51 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
04 dicembre 08, 00:47 | #40 (permalink) Top |
User |
seeeeeeeee aspettare 2 o tre anni ma stai fuori?? allora vediamo.. in pista girano tutti con le 1/10.. quindi avete una piccola pista e allora ti conviene farti una 1/10... il tuo negoziante è rivenditore thunder tiger.. allora fatti una thunder tiger cosi per i ricambi sei apposto.. detto questo o ti fai il buggy 1/10 della thundertiger (che fa schifo) o scegli la ts4.. io consiglio e straconsiglio la ts4.. fidati costa poco e vale molto per il suo prezzo.. e poi ti aiuterà a capire se il modellismo ti piace o alla fine butti tutto
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |