03 dicembre 08, 14:12 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2006
| Citazione:
ragazzi io sono di pozzuoli e' vado a correre a varcaturo li c'e' una bella pista on road molo tecnica io mi diverto un sacco i gestori hanno un bel negozio solo di auto serie (1/10 touring serpent 720 e 1/8 pista spm edam)e' sono molto competenti e gentili il negozio si chiama: gevi modellismo.(vito e gennaro) allora per raggiungere la pista prendere la tangenziale ed uscire a varcaturo girare alla propria sinistra direzione qualiano dopo cira 4-5km sulla vostra desta troverete un distributore di benzina mi sembra q8 continuare per circa 1 km sulla vostra destra c'e' un viale con un picclo striscione scritto gevi modellismo continuare nel viale dopo 500 metri sulla destra troverete la pista aperta la domencica dalle 9/30 fino alle 13/30 costo di entrata 8 euro. io giro con la mia piccola 1/8 pista. ciao rosario | |
05 dicembre 08, 10:10 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: Caserta
| Piste On-Road
Ciao ragazzi sono Nando sono uno che fino a 2 mesi fa praticava On-Road e di piste in campania ci sono e di serie, in zona Napoli io frequento Marigliano la pista Nuovolari, a Teverola la pista LUMA nei pressi dell'ipermercato, e a somma vesuviana, questo per rimanere in zona Napoli poi ci sono le piste di Salerno ma sono un po fuori mano per prenderle in considerazione come piste di allenamento, ma per le gare si. Poi di tanto in tanto andavo a Cassino Pista RME ma li è tutta un'altra storia. Ora in Prossimità di San Tammaro provincia di caserta ne è nata Un'altra dove già si gira anche se non è terminata del tutta mancano alcune cosi' per essere una pista seria e quando dico piste serie intendo piste regolamentari e non improvvisate, come quelle descritte prima dove viene regolarmente praticato in modo agonistico questo fantastico hobby. Io per il momento sono un po fermo in quanto la stagione lo è, ma in primavera lavoro permettendo vedremo se possiamo ricominciare a gareggiare. Ciao da Nando. |
11 marzo 09, 14:23 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Orari pista varcaturo e presentazione nuovo utente
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e questo è il mio primo post, ne approfitto per salutare tutti. Veniamo al dunque, io vivo a Pozzuoli ed ho appreso con piacere dell'esistenza della pista di Gevi Modellismo, ma se ho capito bene è aperta solo la Domenica mattina per 4 ore (ho capito male?) forse è aperta solo per gli abbonati gli altri giorni? un'ultima domanda a chi la conosce, sono ammessi automodelli con motorizzazione elettrica? (ho cercato un sito dedicato alla pista con regolamento e quant'altro ma non ho trovato nulla). grazie e ancora saluti a tutti Mik |
Bookmarks |
| |