Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 08, 20:32   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
ragazzi purtroppo anche con la batteria della macchina (che ha un'evidente potenza maggiore) non riuscivo a far girare il volano. Ora non so veramente piu cosa fare. Stamattina è partito e tra 2 o 3 spente sara stato acceso 2 minuti ma come ho detto prima non è piu ripartito sempre per lo stesso motivo. Consigli?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 20:55   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
ragazzi purtroppo anche con la batteria della macchina (che ha un'evidente potenza maggiore) non riuscivo a far girare il volano. Ora non so veramente piu cosa fare. Stamattina è partito e tra 2 o 3 spente sara stato acceso 2 minuti ma come ho detto prima non è piu ripartito sempre per lo stesso motivo. Consigli?
Puoi utilizzare un'asciugacapelli riscaldi per bene il motore e prova dovrebbe partire subito.
Vecchio 21 dicembre 08, 21:13   #23 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Puoi utilizzare un'asciugacapelli riscaldi per bene il motore e prova dovrebbe partire subito.
ci avevo pensato ma mi sa che non scalda tanto...ieri lìho perfino messo in forno a 70°(ero ancora a casa) e poi ho provato a farlo girare sull'avviatore con un po di after run. i risultati erano migliori ma faceva lo stesso molta fatica. oggi ti dico per togliere il pistone dal PSM smontavo il carburatore (con motore sulla macchina) e con una pinza giravo il volano affinchè il pistone stesse sull parte bassa della camicia e da li riprovavo e riprovavo con la cassetta
Vecchio 21 dicembre 08, 21:26   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
ci avevo pensato ma mi sa che non scalda tanto...ieri lìho perfino messo in forno a 70°(ero ancora a casa) e poi ho provato a farlo girare sull'avviatore con un po di after run. i risultati erano migliori ma faceva lo stesso molta fatica. oggi ti dico per togliere il pistone dal PSM smontavo il carburatore (con motore sulla macchina) e con una pinza giravo il volano affinchè il pistone stesse sull parte bassa della camicia e da li riprovavo e riprovavo con la cassetta
Lo so e' molto fastidioso io con il C7X parua sono a 4,5l ma nelle prime partenze incona ancora,se capita una giornata troppo fredda non ne' vuole sapere.
Vecchio 21 dicembre 08, 23:29   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

E questo si avrà per almeno 8 litri
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 17:38   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
E questo si avrà per almeno 8 litri
Che fai le previsioni del futuro
Vecchio 22 dicembre 08, 20:25   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Che fai le previsioni del futuro
certo...in realtà lui non ti ha mai detto che il modellino usato in un famoso telefilm in realtà è 1\8 ed è la sua
Vecchio 22 dicembre 08, 20:34   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
certo...in realtà lui non ti ha mai detto che il modellino usato in un famoso telefilm in realtà è 1\8 ed è la sua
Vecchio 22 dicembre 08, 20:45   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
ciao, mi sembra strano quello che dici... imputamenti si... ma addirittura a non farlo proprio girare...

ma che cassettina hai?

e poi mi sembrano strane anche queste spente... io ho provato a 8 luci 821 idm e devo dire che non ebbi questi problemi... imputamenti si ma risolvibili con la punta del cacciavite sul volano... e come cassettina avevo una himoto con mot 775 e bat da 7A 12v... x le spente invece nessuna....

sempre idm il picco evo che favorevolmente ti avrei consigliato questo non aveva nemmeno imputamenti... ora ho un pò di imputamenti con i picco a 9 luci da P3 28 ... su cassettina tt pro ma sempre risolvibili con cacc...

chiedi un pò in giro... non vorrei sparar sentenze... ma non potresti avere qualcosa all'accoppiameno?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 20:47   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao, mi sembra strano quello che dici... imputamenti si... ma addirittura a non farlo proprio girare...

ma che cassettina hai?

e poi mi sembrano strane anche queste spente... io ho provato a 8 luci 821 idm e devo dire che non ebbi questi problemi... imputamenti si ma risolvibili con la punta del cacciavite sul volano... e come cassettina avevo una himoto con mot 775 e bat da 7A 12v... x le spente invece nessuna....

sempre idm il picco evo che favorevolmente ti avrei consigliato questo non aveva nemmeno imputamenti... ora ho un pò di imputamenti con i picco a 9 luci da P3 28 ... su cassettina tt pro ma sempre risolvibili con cacc...

chiedi un pò in giro... non vorrei sparar sentenze... ma non potresti avere qualcosa all'accoppiameno?
No francesco se il pistone e' lavorato CNC caricato al silicio o con riporto in ceramica l'inconamento e' pauroso.

Bookmarks