Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 08, 22:50   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
dovrei cambiare collettore ma come vi pare? Kit Motore Boss 03B21 Rally Basic completo di scarico , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Ha anche la marmitta efra (che mi manca)
wakka boia 48000 giri!!!!!!!!!!!!!

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 14:01   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
wakka boia 48000 giri!!!!!!!!!!!!!
gia deve avere un allungo impressionante (sempre che non sia una costronata). Allora è un buon motore? pero c'è sempre il problema dei ricambi. non li trovo!!
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 14:40   #13 (permalink)  Top
User

Ok lasciamo perdere il boss meglio. ora mi sono impuntato su 2 altri novarossi: meglio questo Motore Novarossi Plus 21-3R Rally , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio o questo Motore Novarossi S421RX Race Rally 7 luci Turbo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio in fatto di durata? Come prestazioni direi il primo visto che è il top dei rally della novarossi.
Vecchio 20 dicembre 08, 13:46   #14 (permalink)  Top
User

ragazzi ieri mi è arrivato il Nova S421RX\1 e oggi mi preparo al rodaggio. Mi sono accorco che è difficilissimo girare il pistone tanto che gratta un po quando arriva al PMS. Sara dura!!
Vecchio 20 dicembre 08, 13:56   #15 (permalink)  Top
User

altro che duro...appena lo metto sulla cassetta la ruota della cassetta si blocca... questo senza candela
Vecchio 20 dicembre 08, 14:17   #16 (permalink)  Top
User

consigli su come riuscire a metterlo in moto?
Vecchio 20 dicembre 08, 14:53   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
consigli su come riuscire a metterlo in moto?
spero che non lo stai facendo girare a secco.
generalmente mettendo un cicchettino di miscela i micromotori si sladinano, e riesci a farli girare piu facilmente
ciao
MAXXI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 16:46   #18 (permalink)  Top
User

no a secco ovviamente no gli ho messo dell'after run anche se ho notato era gia lubrificato di suo fin da prima. Comunque ho risolto il problema mettendo un volano moooolto piu grande e svitando la candela cosi fa meno fatica l'avviatore. Comunque sembra veramente un gran motore...ho letto anche recensioni positive in giro quindi credo di aver fatto un buon acquisto
Vecchio 20 dicembre 08, 20:45   #19 (permalink)  Top
User

comunque ragazzi se volete un motore novarossi a meno del listino e comprare da una persona seria chiedete a MAXXI!!
nn voglio fare pubblicità ma far sapere che c'è qualcuno che sfruttando la proprio fortuna (cioè di aver il negozio a 5 km dalla fabbrica) ha prezzi veramente onestii!!!
ps. io il S421RX\1 (300 euro in negozio) piu marmitta e collettore (50+20) ho pagato 300 euro
Vecchio 21 dicembre 08, 14:34   #20 (permalink)  Top
User

allora oggi sono riuscito ad accenderlo pero ogni tanto si spegneva tanto che ho fatto meno di mezzo pieno in 1 ora. Poi sono arrivati i problemi: non sono piu riuscito a metterlo inmoto perchè era ancora troppo compresso e non so proprio spiegarmi il perchè. Mentre lo tenevo acceso ogni tanto si spegneva vabe ma lo rimettevo subito in moto. Ma dopo booh Adesso ho rimesso in carica la batteria della cassetta e dopo ci riprovo. Spero almeno di riucire a finire il rodaggio entro oggi
Rispondi

Bookmarks