Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 09, 17:48   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-11-2009
Cool sts d 21 t

ciao,sono giuseppe gentile alias pinokyosho,volevo informarvi che la sts italia,purtroppo ha fermato la sua attività di import export dei motori sts,tutto quello che ne era rimasto(o quasi tutto)è stato svenduto,lo so per certo avendone compratouna parte di materiale direttamente dal sig.di maria giuseppe,se interessa,ho da vendere due motori sts 28 nuovi siggillati.cusinetti spinotti bielle rasamenti ecc.tranne accoppiamenti per d21b che sono andati a ruba.

Chiedo scusa ai moderatori del forum per non essermi presentato in maniera più idonea e conforme alle regole del sito Barone Rosso

per i motori nuovi il prezzo è di € 140.00 spediti celere j+3
per i ricambi in base a quello che serve vi dirò il prezzo.ciao a tutti e scusatmi ancora.pinuccio.
pinokyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 19:38   #12 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
KImp
e' ora di passare all'elettricoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 23:09   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
KImp
e' ora di passare all'elettricoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo
in ritardo di quasi 2 mesi...ma in ogni caso....neanche se mi regalassero l'attrezzatura interaaaa! che gusto c'è??? vabbè io parlo da elettronico che di motori elettrici, brushless, passo passo, asincroni monofase ecc ecc ne ho sotto gli occhi dalla mattina alla sera....ma in ogni caso, vuoi mettere l'inebriante profumo rilasciato dalla scia di un bel motorello a combustione interna, rispetto all'odore di contatti elettrici caldi che rilascia un modello elettrico??

SCOPPIO FOREVER!

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 11:06   #14 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
in ritardo di quasi 2 mesi...ma in ogni caso....neanche se mi regalassero l'attrezzatura interaaaa! che gusto c'è??? vabbè io parlo da elettronico che di motori elettrici, brushless, passo passo, asincroni monofase ecc ecc ne ho sotto gli occhi dalla mattina alla sera....ma in ogni caso, vuoi mettere l'inebriante profumo rilasciato dalla scia di un bel motorello a combustione interna, rispetto all'odore di contatti elettrici caldi che rilascia un modello elettrico??

SCOPPIO FOREVER!
E gia', vuoi mettere la gioia di pulire ed oliare filtri dell'aria, comprare miscela, candele, accendere il motore e carburare, salire sul palco e si spegne, scendere a ricarburare, rimettere miscela, girare 5 minuti e rimettere miscela, pulire l'olio spruzzato ovunque, cambiare cuscinetti, marmitte bollate, mani inzozzate, rumore ecc contro un piu' modesto "carica la Lipo e vai per 20 minuti, coppia bruciante e silenzio che ti permette di usarla ovunque?"
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 14:45   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
E gia', vuoi mettere la gioia di pulire ed oliare filtri dell'aria, comprare miscela, candele, accendere il motore e carburare, salire sul palco e si spegne, scendere a ricarburare, rimettere miscela, girare 5 minuti e rimettere miscela, pulire l'olio spruzzato ovunque, cambiare cuscinetti, marmitte bollate, mani inzozzate, rumore ecc contro un piu' modesto "carica la Lipo e vai per 20 minuti, coppia bruciante e silenzio che ti permette di usarla ovunque?"
si! e poi dimentichi gli svarioni atomici che dà il nitrometano...

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks