02 dicembre 08, 15:22 | #21 (permalink) Top |
User |
le macchine quando vanno bene ti tolgono la salute... figuatevi quando vanno male... !!!!!! a me quando torno a casa mi chiedono direttamente se oggi ho rotto qualcosa....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
02 dicembre 08, 15:32 | #23 (permalink) Top |
User |
hehe.. questo perchè di solito quando non hai problemi sempre esce qualcosa che si rompe.. poi se parti già che devi risolve i problemi ci perdi il fegato.. le donne già mi hanno tolto tanta salute non la voglio spende piu per loro
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
03 dicembre 08, 11:45 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: napoli
|
ragazzi la mia fid mi ha chiesto oggi. MI REGALI UNA MACCHININA cosi quando vai a girare vengo con te. nooooooooooooooooooooooooo questa non ci voleva. mo che mi invento? cmq io per la pulizia uso wd 40 sprai, ma ho visto su ebay che vendono delle latte da 5 lt secondo voi sono migliori? |
Bookmarks |
| |