29 novembre 08, 00:56 | #1 (permalink) Top |
User | D8 fluo....
Beh...stavolta sulla D8 ho fatto una scocca che sulla pista si vede un po' di più di quella nera..... INGREDIENTI: N° 1 bomboletta di glitter N° 1 bomboletta di blu elettrico N° 1 bomboletta di bianco ( o iancu che dir si voglia) N° 1 bomboletta di giallo fluo N° 1 nastro telato alluminio kyosho per l'interno scocca N° 1 nastro a mascherare tamiya N° 1 cutter da grafico rubato alla moglie (è fondamentale che sia rubato alla moglie se no non viene bene) Mescolare per bene a spruzzo lento per 30 minuti...inalare ben bene i vapori schifosi della vernice (soprattutto il glitter che ti lascia delle splendide pagliuzze argentate nelle vie respiratorie), impuzzare mezzo seminterrato...ed il gioco è fatto!!!!
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
29 novembre 08, 12:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
come dire ... dalle foto sembra un pochetto strana si vedono puntini bianchi.... complimenti comunque!
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
29 novembre 08, 12:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
29 novembre 08, 13:19 | #4 (permalink) Top |
User | ....a parte che in quell'elenco ci sono 20. di materiale e le usi per altre 2 scocche come minimo......e poi..... ragazzi...che discorsi sono...dai......il modellismo è "fai da te"............
29 novembre 08, 14:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
29 novembre 08, 22:56 | #9 (permalink) Top |
User |
il risultato è bello. E comunque sia hai fatto benissimo a farla tu. questo è fare modellismo. Quando ho iniziato io e montavo le buggy Tamiya 25 anni fa quelle verniciate non esistevano neanche e neanche le RTR. viva il modellismo da "costruire"
__________________ CRAZY ROAD TEAM |
30 novembre 08, 11:09 | #10 (permalink) Top |
User |
.......infatti....è troppo facile comprare in giro scocche ed optional o modifiche già belle che pronte e poi buttarle sul forum...per farle vedere agli altri..............tanto vale sfogliare un catalogo....
Bookmarks |
| |