28 novembre 08, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
| pista on road
Help me please!!!!!!!è da due settimane che cerco disperatamente una pista ON road per automodelli a scoppio in zona CO,MI,LC, (io abito in prov. di como ma confinante con milano), vi prego aiutatemi............è urgente. grazie 1000 a chi mi risponderà. |
29 novembre 08, 17:00 | #2 (permalink) Top |
User |
Lombardia Brescia on Miniautodrom Gala Team Leno Brescia on-off Green Park RC - Palazzolo sull'Oglio Brescia off Miniautodromo Ra@e&Pl@y Cortefranca Como on Pista Hobby Center - Erba Cremona on Miniautodromo Stradivari Cremona Lodi off Nitrog - Lodi Mantova on Pista del Trincerane Mantova Milano off elettrico Autodromo MRC Assago Milano on Black Tarmac Mesero Milano off Pista Off Team Lucifero Pessano Milano on Centro Sportivo Sport Park - elettrico - Vedano al Lambro Milano on 1/10 elettrico-off Club M. A. C. Mini Auto Cross - Barrucana di Severo Milano off Gigliottimodellismo - Albairate Milano on Miniautodromo Ayrton Senna Melzo Milano on M.M.C. Racing Team - Cesano Maderno Milano on Pista di Limbiate - Limbiate Milano on pista Touring 1/10 - Bovisio Masciago Milano on Segrate Games (solo elettrico) - Segrate Pavia rally Associazione Sportiva Vigevano & Fuoristrada - Vigevano Pavia off Pista Otaku Mortasa Pavia off Pista - Ponte alla Becca - Linarolo Pavia off Pista Amici dellOffroad Genzone Sondrio off Pinguino verde Varese off Checkpoint Buggy - Castronno Varese off Oasi - Cassano Magnago Varese off Pista fuori giri - Fagnano Olona
__________________ |
Bookmarks |
| |