28 novembre 08, 11:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: mola di bari (BA)
| inferno7.5
UN saluto al forum!!non riesco a far partire il mezzo!!non essendo molto esperto ho sballato un po le varie viti!!ho provato a riscaldare con il Phon il motore,tolto candela messo una goccia di nitro e dato qualche colpetto reinserito la candela ma niente!!per favore qualche consiglio affinchè ci riesca specialmente per le regolazioni cosa devo e non devo fare?grazie !!
|
28 novembre 08, 15:26 | #2 (permalink) Top |
User |
aeeeeeee e ti sembra una cosa facile ?? fai una cosa.. chidi tutte le viti.. aprile tutte di 2 giri e mezzo circa.. vedi se si mette in moto...cmq te ne accorgi prova a levare la candela e vedi se spruzza benz o se non ne esce.. è un po difficle dalla rete partire da zero.. e leggiti la guida alla carburazione cosi forse ci capisci qualcosa...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
28 novembre 08, 18:57 | #7 (permalink) Top |
User |
nono...è tutto illustrato....è chiarissimo....fa vedere la vite del massimo come si svita e avvita e fa vedere anche la vite del minimo miscela... scusate la qualità dell'immagine ma l'ho dovita fare col cell...comunque dice che il minimo deve stare a circa 5 mm internamente dal "bordo" del carburatore, mentre il massimo da chiuso devi svitare di 4 giri...ma poi dovrai ingrassare un po il minimo e smagrire un po il massimo!
|
28 novembre 08, 19:35 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
non si vede bene dalle foto
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
Bookmarks |
| |