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Vecchio 28 novembre 08, 11:19   #1 (permalink)  Top
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Cool inferno7.5

UN saluto al forum!!non riesco a far partire il mezzo!!non essendo molto esperto ho sballato un po le varie viti!!ho provato a riscaldare con il Phon il motore,tolto candela messo una goccia di nitro e dato qualche colpetto reinserito la candela ma niente!!per favore qualche consiglio affinchè ci riesca specialmente per le regolazioni cosa devo e non devo fare?grazie !!
hpgiucos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 15:26   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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aeeeeeee e ti sembra una cosa facile ??

fai una cosa.. chidi tutte le viti.. aprile tutte di 2 giri e mezzo circa.. vedi se si mette in moto...cmq te ne accorgi prova a levare la candela e vedi se spruzza benz o se non ne esce.. è un po difficle dalla rete partire da zero..

e leggiti la guida alla carburazione cosi forse ci capisci qualcosa...
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 15:34   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
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prendi il manuale della 7.5, e ti vedi le impostazioni di base delle viti (almeno parte) e poi te le regoli...devi sicuramente smagrire...
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 17:41   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-10-2008
Residenza: mola di bari (BA)
Messaggi: 140
Cool manuale

grazie per la risposta.il manuale è solo in inglese sapete dove posso trovarlo in ita.Grazie
hpgiucos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 18:22   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
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guarda, per la regolazione delle viti si capisce benissimo dalla figura...
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Vecchio 28 novembre 08, 18:49   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Originalmente inviato da fv94inter Visualizza messaggio
guarda, per la regolazione delle viti si capisce benissimo dalla figura...
Per una persona che ne' sa' poco la vedo un po difficile.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 18:57   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
Data registr.: 26-03-2008
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nono...è tutto illustrato....è chiarissimo....fa vedere la vite del massimo come si svita e avvita e fa vedere anche la vite del minimo miscela... scusate la qualità dell'immagine ma l'ho dovita fare col cell...comunque dice che il minimo deve stare a circa 5 mm internamente dal "bordo" del carburatore, mentre il massimo da chiuso devi svitare di 4 giri...ma poi dovrai ingrassare un po il minimo e smagrire un po il massimo!
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fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 19:35   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
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Originalmente inviato da fv94inter Visualizza messaggio
nono...è tutto illustrato....è chiarissimo....fa vedere la vite del massimo come si svita e avvita e fa vedere anche la vite del minimo miscela... scusate la qualità dell'immagine ma l'ho dovita fare col cell...comunque dice che il minimo deve stare a circa 5 mm internamente dal "bordo" del carburatore, mentre il massimo da chiuso devi svitare di 4 giri...ma poi dovrai ingrassare un po il minimo e smagrire un po il massimo!
ma che tipo di carburatore monta la kyosho inferno?
non si vede bene dalle foto
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vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 19:51   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: chivasso (TO)
Messaggi: 1.243
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in che senso che tipo di carburatore? l'unica cosa "strana" è che ha la vite del minimo miscela non sul soffietto...tutto qui...
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
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