27 novembre 08, 22:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2008 Residenza: messina
| problemi savage x 4.6
salve ragazzi ho un problema con il mio nuovo savage x 4.6!!! ho cambiato il servo gas/freno,ma non penso sia questo il problema nel fatto che se accelero il mezzo per un po' resta accelerato e non e' il minomo e tanto meno la carburazione, ho pensato fosse la problema di frequenze e di ricevente, perche' l'astina dell'freno/acceleratore ha degli scattini inpercettibili!!! che puo' essere??? le ho provate tutte, ma non va neanche a caldo ne a freddo, anzi prima quando frenavo si spegneva ora non piu',dopo avere cambiato il servo, e in oltre potrebbe essere un servo troppo debole x il savage??? grazie aiuto!!!! |
27 novembre 08, 22:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
non ho ben capito i tuoi problemi ... ma la prima cosa che puoi fare se hai delle vibrazioni ai servi è quello di cambiare quarzi ... io ho subito cambiato quelli originali e mi sono trovato bene ... x i freni hai messo il tubetto di plastica prima della molla di ritorno? |
28 novembre 08, 00:54 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 novembre 08, 02:46 | #4 (permalink) Top |
|
i problemi possono essere molteplici... tieni presente che dopo mezzo serbatoi tende a smagrire e quindi può accellerare ma di poco... forse hai il minimo meccanico troppo alto... hai visto la ghigliottina del carburatore al minimo resta aperta x un mm o più? x i servi balleriri cambia zona potrebbero esserci interferenze... YouTube - Savage X 4.6 nuova marmitta Hpi di metallo |
28 novembre 08, 14:49 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 dicembre 08, 21:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| riguardo il freno Citazione:
Ciao Francesco,vedo che sei molto esperto,ti chiedo una cosa riguardo il freno di questo modello,un mio amico ha il savage x,modificato con il motore del nuovo 5.9xl,cmq non riusciamo a regolare bene il freno,tieni presente che il mezzo e nuovo,avra 3 litri di miscela,quindi non credo che il disco si sia gia consumato. Oggi pomeriggio ci ho perso un po di tempo ma non sono riuscito a trovare una soluzione,praticamente ad accelerare va bene,la ghigliottina si apre completamente,ma la frenata e molto debole,per farlo frenare un po in piu bisogna aumentare il trim del gas con conseguente aumento del minimo. sono sicuro che hai la soluzione. grazie Luca | |
09 dicembre 08, 00:07 | #10 (permalink) Top |
|
no non è il mio... lergal non tanto mo piace preferisco rompere le plastiche che piegare lergal... questo è il mio... YouTube - Savage 4.6 & pipe Cen |
Bookmarks |
| |