27 novembre 08, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| sts d30m su inferno 7.5...
ciao a tutti!! oggi un mio amico mi ha prestato l'sts d30m........e dato che ho smontato il GO dalla 7.5, faccio una prova.......dato che ho la macchina libera, provo a cacciarlo su !!!!! so da principio che è una pazzia, xò dato che le coppie coniche mi hanno tenuto tempo addietro l'S30, voglio vedere se sto giro mi regge la potenza del d30m!!! domani monto e faccio foto e video!! nn vedo l'oraaa!!!! sono proprio curioso......
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
29 novembre 08, 18:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
ragazzi, se mai vi dovesse capitare una situazione simile a questa, ricordate di montare una frizione minimo a 4 ceppi.......oggi ho fatto la prova con una 3 ceppi in carbonio................ho bruciato tutto!!!!!!!! ho demolito tt la frizione, "biscottato" la campana e esplosi i cuscinetti....... mannaggia a me e alle mie idee!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |