27 novembre 08, 18:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
che auto hai? comunque in linea di massima ci metti un bel futaba bls sulla sterzo e un ace da 9kg sul freno. Spenderai sui 200 euro ma ti durano, azzo se ti durano e le prestazioni, qualita e materiali sono ottimi!!!
|
27 novembre 08, 20:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: vicenza
|
si hai ragione infatti io la uso solo per divertimento, se riesci mi potresti elencare qualche link di un negozio online affidabile in italia. secondo te i servi che ho adesso sono un pò validi? grazie tante.
|
27 novembre 08, 20:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Per "aumentare" la sterzata i servi sono l'ultima cosa che servono... a meno che con "aumentare" intendi velocizzare o potenziare.... Per aumentare la sterzata si interviene meccanicamente sugli organi di sterzo o direttamente sul setup (differenziali, ackermann, altezza da terra, caster, centro di rollio, etc etc)... boh...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
27 novembre 08, 20:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
non ho idea di che servi tu abbia ma credo quelli di scatola quindi scatoffie. Io ti consiglio Servocomando Hitec HS965MG , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio questo per gas freno visto che è un truggy ci vuole forza e questo Servocomando Hitec HS985MG , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio per lo sterzo. Se proprio vuoi risparmiare puo andare ben anche questo Servocomando Hitec HS635HB , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio. Pero hai 6kg in frenata al posto di 10 del primo link Spero di esserti stato utile |
27 novembre 08, 20:29 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
27 novembre 08, 20:31 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ecco il link
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
27 novembre 08, 20:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: vicenza
|
grazie mille mantuaboy, mi sei stato molto d'aiuto, per adesso mi sto facendo solo un idea per come migliorare il mio modello essendo rtr così avendo più prestazioni. per kimp3, io per poca sterzata intendo che non è scattanta e sento che quando giro con il volantino ha un limite, infatti non riesco a girare molto bene, secondo te da cosa è provocato? poi quando tiro in rettilineo la macchinina tende ad andare verso destra cosa devo regolare? grazie a tutti. |
Bookmarks |
| |