25 novembre 08, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User | doce sono i pistaioli
in questo forum si contanto un po troppi offisti... ma dove sono gli amanti dell'asfalto!!!!!!!!!!!!!! quotate.. inizio io: Pacittone 1/8 pista
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
25 novembre 08, 21:43 | #5 (permalink) Top |
User |
Dario, rally game 1:8 !! comunque ha ragione mantuaboy... piste rally vere e proprie non ce ne sono più, solo nei piazzali improvvisati pista...
__________________ <Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.> A. Senna Da Silva |
25 novembre 08, 22:14 | #7 (permalink) Top |
User | ... appunto !!! da noi già è tanto ke ci hanno dato un parkeggio x fare una "pista"...
__________________ <Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.> A. Senna Da Silva |
25 novembre 08, 22:31 | #9 (permalink) Top |
User | noi la pista la facciamo con le cime delle navi e i copertoni... già è qualcosa rispetto a tubi !!!
25 novembre 08, 22:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| be dai i tubi almeno non rovinano le macchine..uno alla prima curva ha preso in pieno un tubo (quelli rossi dove di solito passano i cavi) ancorto al terreno con una vite e una fascetta ed è partita via metà pista |
Bookmarks |
| |