27 novembre 08, 17:45 | #21 (permalink) Top |
User |
io ho cominciato con uan 1/10 rtr... poi una 1/10 pista.. poi la 1/8.. e ho voluto prende anche un buggy 1/8 provato su pista da off.. devo dire che come la 1/8 pista non c'è niente di piu bello... dovete solo provarla !!!!!!!!!!!!!!!1
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
27 novembre 08, 20:21 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
Bhe io ho avuto quasi tutte le categorie diciamo, sono partito con la fw05t PLUS un anno fa, ppoi è arrivata la rrr, poi siccome abito a 50 metri dal mare per divertimento presi un monster a scoppio, molkto divertente si ma, la pulizia manutenzione era una cosa impossibile! Quindi mi sono preso un bel buggy 1:8 crono rs, molto bello veloce e mi è piaciuto tantissimo, correvo su un parcheggio gigante senza macchine non asfaltato (sterrato) . Solo come per il monster, pulizia che mi mangiava le giornate intere!!! Adesso che riprendo appena vendo gli elicotteri, ho in listino una RRR WCTE al 101% con un bel motore evo 4 due servi digitali e uan radio spektrum dx3. Poi aggiunciamoci una fw-05t PLUS per divertimento sul piazzale o al parcheggio... e infine un buggy 1:8 da usare nel parcheggio sterrato!! |
28 novembre 08, 15:23 | #25 (permalink) Top |
User |
bhe brizio95........ se sei bravo mi passi anche con una mrx3 !! ti dico che in pista a correre c'è un ragazzo di 12 anni che fa barba e capelli a molta gente... (motonica con un max fantini).... me compreso! dai allora passa alla 1/8 pista che noi ti aspettiamo agguerriti
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
28 novembre 08, 15:27 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
28 novembre 08, 15:36 | #28 (permalink) Top |
User |
hai gia pensato a che macchina.... ? perchè tra un po esce la nuova motonica.. e di quelle vecchie si troveranno decine di usati.. comunque io consiglio mugen...
Bookmarks |
| |