25 novembre 08, 23:01 | #11 (permalink) Top |
User | le cime sono pesanti, se sbagli ti ci pianti dentro e poi devono solo spostarti i raccoglitori
__________________ <Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.> A. Senna Da Silva |
26 novembre 08, 17:24 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
LUIGI, correvo con la mia RRR WCTE in pista, ma poi siccome la pista dove correv era lontanuccia, i miei genitori si erano stufati di portarmi a correre ogni domenica (non facevo gare ma solo per divertimento) Perciò sono passato all' elimodellismo, peccato che si è rilevato una bella sola, e quindi rieccomi qui, entro Natale tornerò con una kyosho rrr bella bella ed un' altra auto a cardano, credo kyosho fw-05t PLUS che ho avuto e mi è piaciuta tantissimo!:wink W L' ASFALTO, ALTRO CHE RALLY CHE TI SI ZOZZA TUTTO|! |
27 novembre 08, 17:16 | #19 (permalink) Top |
User |
anche se non sottoscrive c'è anche FABIOSEIKI con la 1/8 pista.. mado ragazzi siamo pochini..... PIPPO94 per favore non ti intromettere nell'asfalto scherzo!! provate a fare un giro con la 1/8 pista e vedete che spasso............
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |