27 novembre 08, 17:19 | #11 (permalink) Top |
User |
ma scusa... ripeto e ripeto.. comprare modelli inferiori a quelli in kit e poi pensare di upgradarli per farli diventare competitivi lo vedo abbastanza inutile..... 320 euro senza servi e diff anteriore?? ma sei pazzo ? a sto punto prendi un v one rrr usata e poi almeno puoi essere competitivo... cmq se vuoi ho una v one rrr completa di tutto tra le mani da dare.. se ti interessa conttami in MP. ciauz
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
29 novembre 08, 00:20 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2008 Residenza: Altidona (AP)
Messaggi: 5
| Citazione:
Osservazione personale, mi sbaglio o tra la ts4n e le successive in termini di performance, c'è una bella differenza di prezzo nell'offerta del mercato? L'unico modo per sopperire nell'acquisto a questo divario che c'è dalle 200 alle 400 è buttarsi sull'usato di modelli top, come la rrr o la nt1. E' giusta questa mia osservazione o ci sono modelli che coprono quella fascia intermedia? | |
29 novembre 08, 10:26 | #14 (permalink) Top |
User |
no non ci sono intermezzi... o compri un modello da circa 250 euro e poi cerchi di upgradarlo (cosa che comunque non lo renderà mai competitivo) o compri un modello in kit e poi in base a quello che ci monti lo fai diventare professionale;)
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