![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2008 Residenza: palermo
| aiuto per favore
ho bisogno di una mano.... mi hanno regalato una kyosho pure ten a scoppio ma non ho proprio idea di come funzioni e la prima volta ke ne vedo una... appena messa la benzina è travasata tutta e l'ho persa via... mi ono accorto ke c'è un tubicino ke parte dal motore vicino la spugnetta staccato dove va infilato? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Difficile darti un consiglio a distanza: perchè non vai dove ci sono altri modellisti e ti fai consigliare da loro ? Penso sia l'unica soluzione possibile e ragionata. Ciao, Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2008
|
ci sono 2 tubicini... 1 che va dal serbatoio (dalla parte superiore) alla marmitta... e 1 altro che porta la benzina al motore...dal serbatoio (parte inferiore) al motore vicino la "spugnetta"..che è il filtro d'aria... praticamente vicino il filtro d'aria, sul motore, c'è una vite nera...serve per regolare la carburazione (ovvero quanta benzina deve arrivare al motore)...vicino quella vite c'è un ingresso...devi attaccare li il tubo, quello dal serbatoio (parte inferiore), al motore. spero di essere stato chiaro.. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: napoli
|
credo che tu sia stato molto chiaro. magari de dhelpino riesce ad inviarci due foto in modo da vedere se e tutto ok srebbe buona cosa. pultroppo a distanza e dificile dare certi aiuto se non si e esperti della cosa |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: napoli
|
ciao l'esploso lo trovi a questo indirizzo, credo sia quello Ricambi Kyosho Pure Ten Alpha - F3Modellismo ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto x favore!!!!! | manuele90 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 06 maggio 08 22:17 |
AIUTO x FAVORE | valbertozu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 30 marzo 08 01:51 |
per favore un aiuto... | enzik | Batterie e Caricabatterie | 10 | 21 gennaio 08 00:02 |
Aiuto per favore...... | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 5 | 04 marzo 07 23:48 |