![]() |
Scelta motore Picco o Fioroni??? Ciao ragazzi, mi sono aggiudicato un'asta di ebay e il venditore nell'asta mi regala un motore sono indeciso tra questi due Picco P3 da competizione! Cilindrata 3,49, 3 travasi, Potenza 2,1HP, Giri 28000RPM! Option Power by Fioroni da Competizione! Cilindrata 3,5, 3 travasi, molto potente! E' una kyosho inferno 7.5. sono indeciso se usarla da rally o da off... perke ho gia un'altra kyosho inferno 7.5 ;) |
Citazione:
|
Se il fioroni 3 travasi ha la testa blu allora è praticamente lo stesso motore su base picco, ma modificato da fioroni... cambia la testata e dovrebbe essere un pochetto ottimizzato... dovrebbe rendere un pochino di più rispetto al picco originale... |
Citazione:
|
io personalmente prenderei il picco, ma solo per preferenza personale, in pratica è lo stesso motore, il fioroni però ha il tappo posteriore in plastica se non sbaglio. |
I "vecchi" motori fioroni erano su base picco e su base sirio... la nuova serie pare essere su base LRP Confermo che l'OP01 (il tre travasi testa blu) ha il tappo posteriore in plastica, ma a me per esempio non ha mai creato problemi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002