23 novembre 08, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| Nuovi serbatoi
Ciao ragazzi ma i nuovi serabatoi che fanno delle nuove auto ho notato hanno tutti il beccuccio dell'uscita della benzina in alto e pesca la benza con un tubicino dal fondo. Ora ho notato che quando la macchina si ribalta non si spegne, oggi ho proprio fatto la prova con la hobao lo ribaltata e ho aspettato che si spegnesse. Niente. MI viene da pensare che il tubicino che pesca del fondo del serbatoio abbia un'altroforo di pescaggio in alto. è vero? ma se cosi fosse entrerebbe aria dal 2o quando il livello della benza scende e pescherebbe troppa benza quando il serbatoio è pieno |
24 novembre 08, 20:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
la losi che io sappia ha quel sistema, con il pescante mobile, le altre nuove non mi sembra....e se stai rovesciato a lungo spengono, poi dipende da motore e motore e dalle regolazioni, certi sono più declicati a girare magri e spengono nel giro di 20 secondi se rovesciati, e altri invece restano accessi di più...
|
24 novembre 08, 20:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
E' un sistema che Losi ha utilizzato prendendo spunto dagli aerei ed elicotteri 3d (quando fanno acrobazie e si girano, non si spengeranno mai) .......Perche LOSI......è LOSI........
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
Bookmarks |
| |