22 novembre 08, 23:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2008
| giornata in pista..ma tanta delusione
Ragazzi oggi ho passato il primo giorno in pista..con la mia kyosho ten pure alpha...so che è un modello base..lo ripeto sempre...però quelli della pista mi hanno detto di nn girare con questo modellino perche rischierei nel rettilineo di fondere il motore perche è molto delicato...hanno esagerato o dicono la verità? monta un Gx-15 2.1 |
22 novembre 08, 23:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
23 novembre 08, 13:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2008
|
ke motore mi consigliate montare su quel modello? eventualmente che atre modifiche posso fare? se acquisto questa kyosho rrr Automodello Kyosho V-One RRR Evo2 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio qui manca il motore? |
23 novembre 08, 14:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
|
andrea, mi stai propio sul c****, quando dici che i motori kyosho, nn sono buoni!!!! pero, ritornando al discorso, nn penso che sul rettilineo, se si tira l auto, il motore si fonda, almeno...., io con la fazer nn lo mai fuso!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
23 novembre 08, 14:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
lo dicono pure tutti!
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
23 novembre 08, 15:02 | #10 (permalink) Top |
User | toglimi una
scusa (a parte che quello che ti dicono in pista il 50%non lo devi ascoltare perche sembra che solo loro sono dei campioni)ma a parte questo mi togli una curiosita che pista sei andato ?che un motore si fonde non lo mai sentito al massimo se il retilineo e troppo lungo molli un attimo prima ma bo io quando sento certe cose mi metto a ridere.al massimo sbielli ma di sicuro non al primo giorno sbielli dopo un po, poi non penso che il primo giorno di pista riesci a sfruttare il m otore al massimo dato che ancora non conosci ne la macchina ne la pista .ascolta telo dice uno che comincio nel 1985 con una macchina della tam da of road 2wd elettrica ti fai i tuoi giri e tene vai. |
Bookmarks |
| |