22 novembre 08, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| freni hobao
ragazzi la mia hobao st frena davvero poco....ho provato in tutti i modi ma frena poco...mi hanno consigliato i dischi in vetronite voi che mi dite? avete riscontrato lo stesso problema ai possessori dell st???????? datemi una mano |
22 novembre 08, 22:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
vi ringrazio ma nn è un problema di servi perche quando freno piega per fino la piastra radio...i tiranti sono al massimo infatti rimane infinitisimamente frenata anche senza frenare...mi sembrano inefficenti proprio le pastiglie o i dischi |
24 novembre 08, 11:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
non la sto usando molto... x il cazzeggio preferisco il savy... vorrei portarla in pista quando riessco ad organnizzarmi unitamente a qualche sorellina buggy. che io ricordi non è che frenava tanto bene... ho sempre imputato ad una regolazione proprio dei freni.. x i servi penso che dovrebbero andare bene son 9 kg... o sbaglio? sul savy prima avevo un 3kg ora un 6 e se freno troppo mi cappotto davanti! prova come ti hanno detto a stringere un pò le viti delle pastiglie... o prova magari a farti degli spessorini di carta vetro quella x il ferro... solo che penso ti dureranno a stento x una giornata in pista. |
Bookmarks |
| |