21 novembre 08, 22:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008
| HELP Differenziale
Oggi mi sono accorto che la kyosho fw05t plus, nonostante sia 4wd , all'anteriore non ha il differenziale, cosa riscontrata anche nelle istruzioni di montaggio...ora vi chiedo...e possibile???? e' una prerogativa kyosho ho quant'altro?. Ciao |
22 novembre 08, 00:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Ha di serie il palo rigido... in alternativa puoi montare il differenziale e regolarlo come più ti piace o lo scatto libero... dipende dal tuo stile di guida e dai percorsi... col palo rigido hai molta più trazione, ma meno direzionalità....
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
22 novembre 08, 00:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008
|
Molte grazie...essendo che sono agli inizi, tu cosa mi consiglieresti di fare...visto la tua esperienza..installo un differenziale ho lascio tutto com'e... qual'e' la soluzione migliore nel tempo? (scusa l'ignoranza ma cos'e lo scatto libero?) Grazie e ciao |
22 novembre 08, 00:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
In realtà, come puoi vedere dall'avatar, sono ignorante in materia onroad... quindi non saprei consigliarti... un differenziale però è più versatile... basta cambiare l'olio in base all'effetto che vuoi tu...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
Bookmarks |
| |