20 novembre 08, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Formia
| e vai con i servi digitali!!!
Ciao genteeeeeeee la mia inferno 7.5 presa da poco piu di 2 settimane è li li per essere modificata per ora abbiamo preso il paraurti anteriore da rally, la corona centrale alleggerita e in acciaio al posto di quella di plastica e i salva servi della 777, oltre all'astina che non ricordo mai come si chiama per irrigidire il telaio nella parte anteriore... prossimo acquisto in linea di successione saranno in servi... secondo me la macchina non ce la fa a girare in accellerazione quindi ho pensato che ci vogliano dei servi piu "potenti"... o sto a di na cavolata??? ho visto questi su ebay... High Speed & Torque Servo DIGITALE MG995 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo da quanto ho capito quello che conta sono i kg e il tempo giusto? ulteriori consigli su modifiche saranno prese in considerazione e se ritenute valide e accessibili verranno effettuate! hahahah |
20 novembre 08, 17:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, su questi servi ci saranno una decina di post... i pareri sono contrastanti... io li prendo in cina x rivenderli 2 servi 15 euro compreso spediz. cosa + importante hai gia i cuscinetti ho giri sulle boccole di pèlastica? cioè il servosterzo è cuscinettato? |
20 novembre 08, 18:01 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, ho anch'io la 7.5 sport e ho ancora i servi originali da ben 4 mesi, non ho mai avuto un problema....uso perfino le batterie da 4.8v Lima dal mozzo la battuta sul braccetto, guadagni sterzo, poi se rivedi un pò la convergenza guadagni ancora. Se vuoi veder la mia come và guarda quì: YouTube - Auto RC kyosho inferno 7.5 VS mugen mbx5 Alassio Albenga è tutta di serie a parte: gomme jolly; barre stabilizzatrici; rinforzo anteriore |
21 novembre 08, 07:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
contano solo i kg.. conta anche il materiale del servo ...... lio visti tanti di quei servi .... all inizzio vanno bene .. poi tendono a cedere.... potenti ecc.. pero campano poco ..... quelli li usiamo come servi di emergenza .... in modo che se si brucia 1 servo.. si infila cotesto.... mapoi si compra subito 1 buono il giorno succesivo... ed eliminiamo cotesto.. perche come gia detto... campano poco .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
21 novembre 08, 10:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Quei servi hanno sia velocità che forza, il difetto semmai è il NON perfetto ritorno al punto zero, comunque accettabile relativamente al prezzo, per quanto riguarda la durata ci vuole un pò di fortuna, sono un pò delicate le saldature dei fili, pertanto se ti muore prima di gettarlo controllalo ed eventualmente risaldalo. In conclusione rapporto qualità prezzo ottimo ma non indicati per l'uso in gara.
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
21 novembre 08, 20:43 | #7 (permalink) Top |
User | mollali
mollali secondo me con 19 euro cosa vuoi prendere .io il mio servo digitale dello sterzo lo pagato 139 euro e passato 1 anno ed e ancora come nuovo mai aperto praticamente e perfetto .spendi qualcosina una volta e via poi magari per il gas ne metti uno che costa meno .
|
Bookmarks |
| |