allora cerco di farmi capire meglio, voglio sapere se sto facendo bene o no!!!
aggiusto il minimo meccanico poi il massimo e poi il minimo miscela ritoccando poi quest'ultimi 2 alternativamente a macchina a terra, giusto???
1) avvito il minimo meccanico fino che non si accende o giro un po' il trim sul radiocomando, la faccio scaldare un paio di minuti, per poi portare il minimo svitando fino a che le ruote non girano più o quasi dando ogni 5/6 secondi una acceleratina per non farlo spegnere appunto.
2) avendo svitato per sicurezza il massimo prima dell'accensione ora, quando accellera borbottera quindi stringerò il massimo di 1/8 circa alla volta fino a che non risponderà salendo bene di giri.Giusto???
(mi è capitato di arrivare bene al massimo senza borbotti, e tenendo il massimo per qualche secondo ho notato di avere dei cali di tensione ad intermittenza a modi cantilena es.: aaaaaaaaaaaaeeeeeaaaaaaaaaeeeeee, vuol dire allora che sono un po' magro giusto????
3) ora ascolto e vedo se una volta accellerato il motore scende al minimo subito, altrimenti se rimane un po' accelerato devo ingrassare il minimo miscela svitandolo. giusto???
quand'è invece che è grasso di minimo miscela????
da dove mi accorgo?????
forse se mi si spegne quando apro dal minimo????
se tutto ok metto a terra e provo come descritto nella quida di rc bazar!!!
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