![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: teramo
| Accendi candela
Non riesco a capire se l'accendi candela che mi è stato fornito con la mia macchina non funziona o sono impedito io ![]() questo è il modello ![]() il primo problema l'ho avuto nel capire come andasse la polarita della pila dato che dentro non c'era nessuna indicazione dove mettere il + e il negativo. Io lo messa con il negativo verso la molla va bene cosi ? oppure va invertita ? Cmq messa cosi quando metto la candela questa fa quel classico rumore tipo qualcosa che "sfigge" pero la candela non si accende?( premetto che la candela provata con un altro accendi candela funziona) Da cosa può dipendere? prima di comprarne un altro vorrei essere sicuro che questo non funzioni e che non sia io che non riesco a farlo funzioanare. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Se senti friggere ma non diventa rovente allora è scarica la batteria... per la polarità, sì va bene, il negativo in genere va sempre sulla molla
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
meglio se cambi accendi candela..... io ce l'ho e invece di usare la pila normale;devo utilizzare la batteria al piombo da 2 v. come questa: Batteria al piombo 2V 5Ah , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio con le batterie normali le devi sostituire ogni volta che accendi una candela...
__________________ : ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: teramo
|
Mi sa che davvero mi conviene cambiare accendi candele ![]() ![]() Quindi se prendo una batteria al piombo come quella del link andrebbe bene con questo accendi candela? Se invece decidessi di cambiare accendi candela cosa mi consigliate ? Ho dato un'occhiata su ebay e supergiu sono tutti del tipo che ho io. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ACCENDI CANDELA | jallu | Automodellismo | 10 | 23 luglio 09 15:28 |
Accendi candela: | ricca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 31 agosto 08 11:33 |
Accendi candela | lillero | Elimodellismo in Generale | 9 | 04 gennaio 08 21:55 |
accendi candela | renzino73 | Circuiti Elettronici | 2 | 26 novembre 07 22:31 |
Accendi candela | seven | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 41 | 06 febbraio 07 23:54 |