Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 08, 20:24   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Venom2k1 Visualizza messaggio
ma per quantità limitate cosa s'intende? che stanno per finire e non arrivano piu?
Significa che ne avra' una massimo due bustine e se sono articoli non troppo richiesti una volta finiti li prendono solo se ordinate dal cliente.
Vecchio 17 novembre 08, 20:28   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-10-2008
A sto punto procedo subito all'acquisto di tutte le cose che mi servivano..tra cui anche un caricabatterie...

questo modello va bene? Multicaricabatterie PowerJack EP , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

é universale? Perche ho trovato delle batterie da 1000 mha a 0,83 da un negozio nella mia città... quindi le batterie le prendo da li (dato che sul sito non sono disponibili...e se torneranno disponibili sono meno potenti e costano di piu).. e il caricabatterie lo prendo online... che dici sono compatibili?
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 20:33   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
A sto punto procedo subito all'acquisto di tutte le cose che mi servivano..tra cui anche un caricabatterie...

questo modello va bene? Multicaricabatterie PowerJack EP , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

é universale? Perche ho trovato delle batterie da 1000 mha a 0,83 da un negozio nella mia città... quindi le batterie le prendo da li (dato che sul sito non sono disponibili...e se torneranno disponibili sono meno potenti e costano di piu).. e il caricabatterie lo prendo online... che dici sono compatibili?
Si diciamo che e' un buon caricabatterie da parete ti carica contemporaneamete pacco trasmittente e ricevente.
Vecchio 17 novembre 08, 20:49   #24 (permalink)  Top
User

ok...grazie mille per tutto il supporto e l'aiuto...purtroppo sono alle prime armi...nei negozi della mia città sono tutti scorbutici..e pensano tutti a vendere un prodotto ma quando uno entra per fare qualche domanda un'altro po ti cacciano fuori...

Ad esempio quando sono andato per acquistare pipetta, miscela e candela...un negoziante subito cortese..diceva che il modellino che ho acquistato (su internet) era buono per iniziare...non dovevo avere grossi problemi..tutto gentile e cortese..na botta di 45 euro per pipetta, caricapipetta, miscela 16% e 1 candela...

quando sono ritornato per dirgli se aveva quelle viti che si erano rotte..ecco subito che diventa piu freddo e nervoso...tanto il guadagno su una vita era minimo.. anzi mi ha anche detto di buttare quel modellino e acquistarne uno suo thunder tiger formula 1 a 150 euro che era 10 volte meglio della kyosho ten pure alpha...

ritornando a noi..ho acquistato anche delle gomme kyosho...in spugna..37 shore...26 mm e 30 mm che dici vanno bene per la pista?
Vecchio 17 novembre 08, 20:54   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
ok...grazie mille per tutto il supporto e l'aiuto...purtroppo sono alle prime armi...nei negozi della mia città sono tutti scorbutici..e pensano tutti a vendere un prodotto ma quando uno entra per fare qualche domanda un'altro po ti cacciano fuori...

Ad esempio quando sono andato per acquistare pipetta, miscela e candela...un negoziante subito cortese..diceva che il modellino che ho acquistato (su internet) era buono per iniziare...non dovevo avere grossi problemi..tutto gentile e cortese..na botta di 45 euro per pipetta, caricapipetta, miscela 16% e 1 candela...

quando sono ritornato per dirgli se aveva quelle viti che si erano rotte..ecco subito che diventa piu freddo e nervoso...tanto il guadagno su una vita era minimo.. anzi mi ha anche detto di buttare quel modellino e acquistarne uno suo thunder tiger formula 1 a 150 euro che era 10 volte meglio della kyosho ten pure alpha...

ritornando a noi..ho acquistato anche delle gomme kyosho...in spugna..37 shore...26 mm e 30 mm che dici vanno bene per la pista?
Niente di meno ti ha proposto la mitica uno della thundr tiger che ti posso assicurare che e' una porcata l'ho avuta tra le mani perche' la sistemai ad un amico,le gomme sono ottime.
Vecchio 17 novembre 08, 20:55   #26 (permalink)  Top
User

ok..quindi quel negoziante è da eliminare dalla mia lista

Meglio a sto punto la mia?
Vecchio 17 novembre 08, 21:00   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
ok..quindi quel negoziante è da eliminare dalla mia lista

Meglio a sto punto la mia?
La tua e' di gran lunga superiore anche perche' ho avuto modo di sistemare tutti e due i modelli per degli amici e definire la uno un automodello e' ridicolo ,ma quanto si e' preso per articolo,perche' se non sbaglio tolti i 10€ della mix,i 5€ della candela e sono 15€ altri 35€per un accendicandela io direi che e' un ladro di prima categoria.
Vecchio 17 novembre 08, 21:05   #28 (permalink)  Top
User

Se vuoi ti faccio l'elenco:

Miscela: 12 euro
Candela: 5 euro
Pipetta con caricapipetta + il biberone per la benzina: 28 euro (mi sa marca cen se non erro)

Ma la kyosho ten pure alpha, se si effettuano modifiche può diventare un minimo da competizione?
Vecchio 17 novembre 08, 21:11   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
Se vuoi ti faccio l'elenco:

Miscela: 12 euro
Candela: 5 euro
Pipetta con caricapipetta + il biberone per la benzina: 28 euro (mi sa marca cen se non erro)

Ma la kyosho ten pure alpha, se si effettuano modifiche può diventare un minimo da competizione?
Guarda che il tuo modello con delle modifiche possa diventare un modello per competizioni la vedo un po difficile,comunque per potersi divertire va benissimo.
Vecchio 17 novembre 08, 21:14   #30 (permalink)  Top
User

no vabbè da competizione serio non mi passava neanche per l'anticamera del cervello...però giusto per non far ridere proprio...magari mi sai consigliare cosa posso modificare?
Rispondi

Bookmarks