Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 08, 11:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
giornata in pista... andata male

ciao raga
ieri come ogni domenica si va a girare in pista a cassino appena arrivati vediamo che c'era il deserto e capiamo subito perchè.. la pista era cosi umida che ci poteva fare pattinaggio sul ghiaccio..

decidiamo di aspettare, allora monto la frizione nuova.. mettiamo a posto la macchina e faccio un po di modifiche necessarie a migliorare la macchina e a passare il tempo.. proviamo a girare ma niente sembrava di fare tokio drift neanche con le gomme da umido si riusciva ad avere grip..
nel pomeriggio un po di sole e un paio di piloti che cominciano a gommare la pista si puo girare un po allora cominciamo a girare sempre piu veloce con la frizione nuova spinge veramente bene stavo a comincia a divertirmi davvero quando ho preso una machcia di asfalto bagnato la macchina svivola.. e bum!

dal palco vedo una ruota con un po plastiche che si staccano

resoconto dei danni: spallina distrutta, un ammo con lo stelo spezzato la molla persa, e un po di plastiche mancanti...

vabbe mettiamoci l'anima in pace partono una 60 euro di ricambi adesso vado nel mio angolo di lavoro e la smonto tutta cosi do una pulita ai cuscinetti e in settimana la macchina è di nuovo pronta.. c'è da dare il tutto per tutto per il trofeo RME del 6 dicembre.. e c'è anche da cambiarei cuscinetti al novamega.. vabbe raga il modellismo è anche questo.........

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 13:21   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
ciao raga
ieri come ogni domenica si va a girare in pista a cassino appena arrivati vediamo che c'era il deserto e capiamo subito perchè.. la pista era cosi umida che ci poteva fare pattinaggio sul ghiaccio..

decidiamo di aspettare, allora monto la frizione nuova.. mettiamo a posto la macchina e faccio un po di modifiche necessarie a migliorare la macchina e a passare il tempo.. proviamo a girare ma niente sembrava di fare tokio drift neanche con le gomme da umido si riusciva ad avere grip..
nel pomeriggio un po di sole e un paio di piloti che cominciano a gommare la pista si puo girare un po allora cominciamo a girare sempre piu veloce con la frizione nuova spinge veramente bene stavo a comincia a divertirmi davvero quando ho preso una machcia di asfalto bagnato la macchina svivola.. e bum!

dal palco vedo una ruota con un po plastiche che si staccano

resoconto dei danni: spallina distrutta, un ammo con lo stelo spezzato la molla persa, e un po di plastiche mancanti...

vabbe mettiamoci l'anima in pace partono una 60 euro di ricambi adesso vado nel mio angolo di lavoro e la smonto tutta cosi do una pulita ai cuscinetti e in settimana la macchina è di nuovo pronta.. c'è da dare il tutto per tutto per il trofeo RME del 6 dicembre.. e c'è anche da cambiarei cuscinetti al novamega.. vabbe raga il modellismo è anche questo.........
deve avere preso una bella botta
The Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 16:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di brizio_95

Data registr.: 21-03-2008
Inpista Non Si Va' A 50 Km/h
Vecchio 17 novembre 08, 17:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
eeeeeeeeeeee allora per completare l'opera oggi ho spaccato il pistone mentre smontavo il tappo del carter............ bravo il deficente..........!!!!!!!!!!!

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 17:31   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-05-2006
Vecchio 17 novembre 08, 17:49   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di usb19

Data registr.: 19-08-2008
usb19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 17:53   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
eeeeeeeeeeee allora per completare l'opera oggi ho spaccato il pistone mentre smontavo il tappo del carter............ bravo il deficente..........!!!!!!!!!!!
Stai proprio inguaiato
Vecchio 17 novembre 08, 17:59   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di vipera95

Data registr.: 27-06-2008
Citazione:
la sfiga colpisce ancora!
credimi non sei l'unico
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 19:44   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niko il pilota

Data registr.: 21-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Citazione:
Originalmente inviato da vipera95 Visualizza messaggio
la sfiga colpisce ancora!
credimi non sei l'unico
Infatti oggi ho perso una clip per fermare la carrozzeria, non so perchè ma quelle dannate clip mi scivolano di mano
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 19:51   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Niko il pilota Visualizza messaggio
Infatti oggi ho perso una clip per fermare la carrozzeria, non so perchè ma quelle dannate clip mi scivolano di mano
Pacittone ha rovinato mezza macchina e fottuto il motore e tu ti lamenti per una clip di un centesimo che hai perso

Bookmarks