17 novembre 08, 11:37 | #1 (permalink) Top |
User | giornata in pista... andata male
ciao raga ieri come ogni domenica si va a girare in pista a cassino appena arrivati vediamo che c'era il deserto e capiamo subito perchè.. la pista era cosi umida che ci poteva fare pattinaggio sul ghiaccio.. decidiamo di aspettare, allora monto la frizione nuova.. mettiamo a posto la macchina e faccio un po di modifiche necessarie a migliorare la macchina e a passare il tempo.. proviamo a girare ma niente sembrava di fare tokio drift neanche con le gomme da umido si riusciva ad avere grip.. nel pomeriggio un po di sole e un paio di piloti che cominciano a gommare la pista si puo girare un po allora cominciamo a girare sempre piu veloce con la frizione nuova spinge veramente bene stavo a comincia a divertirmi davvero quando ho preso una machcia di asfalto bagnato la macchina svivola.. e bum! dal palco vedo una ruota con un po plastiche che si staccano resoconto dei danni: spallina distrutta, un ammo con lo stelo spezzato la molla persa, e un po di plastiche mancanti... vabbe mettiamoci l'anima in pace partono una 60 euro di ricambi adesso vado nel mio angolo di lavoro e la smonto tutta cosi do una pulita ai cuscinetti e in settimana la macchina è di nuovo pronta.. c'è da dare il tutto per tutto per il trofeo RME del 6 dicembre.. e c'è anche da cambiarei cuscinetti al novamega.. vabbe raga il modellismo è anche questo.........
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
17 novembre 08, 13:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
17 novembre 08, 17:30 | #4 (permalink) Top |
User | eeeeeeeeeeee allora per completare l'opera oggi ho spaccato il pistone mentre smontavo il tappo del carter............ bravo il deficente..........!!!!!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
17 novembre 08, 17:59 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
credimi non sei l'unico
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
Bookmarks |
| |