17 novembre 08, 21:14 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
io per la sfiga ho perso una frizione una campana una corona uno strappo poi un migliaoio di appiccicate con il negoziante che mi ha fottto pure i pezzi...... tot: mmm 40 euro (contando qualke pezzettino) che sfiga però te ci spenderai un sacco di soldi ... ma per curiosità il pistone del tuo motore non si vende solo?? quindi ti devi comprare anche camicia e biella?? porka vakkkka che sfiga
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
18 novembre 08, 11:40 | #17 (permalink) Top |
User |
no non vendono solo il pistone vendono l'accoppiamento pistone e cilindro.. adesso vedo se al negozio in pista hanno un pistone magari usato che ci si puo mettere... dai ragazzi che volete l'esperienza si paga e a caro prezzo la prossima volta staro di sicuro piu attento. siamo positivi !!!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
18 novembre 08, 13:36 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
18 novembre 08, 21:57 | #19 (permalink) Top |
User | piace
mi spiace ma mi e capitato anche a me in passato.invece io sabato sono andato a girare con la mia nt1 ed andava da paura le curve non le faceva le disegnava anche se non riesco a capire come puo essere dato che o fatto delle modifiche che vanno contro ogni regola normale .cioe o usato un olio da 3000 mila sul posteriore ed un 3000 mila sullanteriore bo andava meglio di quando avevo un 50mila sul posteriore ed un 75mila sull anteriore .bo se qualcuno melo sa spiegare?
|
Bookmarks |
| |