16 novembre 08, 23:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: MilanOo...(seregno)
| rodaggioo cen ct5..
salve ragazzi scusate ma come posso fare u buon rodaggio??ho sentito dire che per i prii 2 pieni dobbiamo avere una carburazione grassa e lasciarla staccata da terra...dal terzo in poi si puo iniziare a girare pian piano smagrendo sempre ad ottenere una carburazione perfetta...io sono imbranato in ste cose qualcuno è cosi gentile da dirmi cosa fare dal momento che la compro...la devo accendere cosi come me l'hanno data o dove ingrassare la carburazione...che spilli dovrei svitare....grazie rispondetemi plzzz....ogni post che faccio nessuno mi rispondeee....ciaooo ragaaa |
17 novembre 08, 08:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Il rodaggio così come lo hai descritto va benissimo anche se ci sono diversi modi per farlo, quando la metti in terra non esagerare con il gas per almeno altri 2 o 3 pieni continuando gradatamente a smagrire, fino a trovare la carburazione ideale. Gli spilli se nessuno li ha toccati di scatola sono pronti per il rodaggio, pertanto motore molto grasso. ciao
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
17 novembre 08, 15:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: MilanOo...(seregno)
| Citazione:
quindi...per il primo pieno dovrei svitare sia il massimo che il minimo...cosi faccio una carburazione grassa....e dalla marmitta uscira tanto fumo...poi andando avanti con i pieni avvito pian piano sia il massimo che il minimo fino a quando nn ottengo una giusta carburazione...ma solo il primo pieno la lascio sollevata da terra al minimo?e poi il massimo e il minimo li svito prima di accenderla la prima volta o durante che è accesa...scusami per l'ingoranza....ciao aspetto una tua risposta...graziee | |
17 novembre 08, 16:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
sisi.....mettiti a dieta che dimagrisci.... no vabbe scherzo è giusto come hai scritto.. anche se io preferisco carburare i motori quasi a "puntino" per via delle dilatazioni termiche
__________________ Fabrizio . |
Bookmarks |
| |