16 novembre 08, 20:55 | #1 (permalink) Top |
User | Qualcuno del forum va a girare a GENZONE (PV)??
Stamattina sono stato a vedere la pista. Mi è sembrata veramente Un bellissimo tracciato ed un bel posto; box coperti, energia, aria. Peccato che oggi fosse completamente allagata e quindi impraticabile a causa delle pioggie della scorsa settimana. Sabato, tempo permettendo, ci torno e mi chiedevo se qualcuno che bazzica qui va a girarci. ciao
__________________ CRAZY ROAD TEAM |
17 novembre 08, 01:45 | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
praticamente il Davide e' quasi di casa li', anche se Musulmano terne e' piu' spettacolare la pista e meno da fine disastrosa Domenica passa aviggiu' che c'e' la 4 ore cosi' ci mettiamo daccordo per andare anche dalle quelle parti
__________________ Citazione:
| ||
17 novembre 08, 22:51 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Mauro, se c'è il sole vengo a fare una girata con il piccolo che gli faccio prendere una boccata d'aria buona (alla nitro ...) Se ti si ammala qualche socio fammi un fischio...... A Mapu manderò un MP, a me quel posto è piaciuto e vorrei farci qualche giro in compagnia. Ciao
__________________ CRAZY ROAD TEAM |
Bookmarks |
| |