16 novembre 08, 23:47 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di enzocom123 : 16 novembre 08 alle ore 23:49 Motivo: correzione. | |
17 novembre 08, 00:03 | #12 (permalink) Top |
User |
ciao...ho una kyosho sport 3 da circa 3 mesi...ci giro in pista, salto, la tiro contro le reti, pali...non ho ancora rotto un pezzo! Se vuoi puoi veder i video qui: YouTube - Il canale di miky731alassio La uso solo x divertimento, cè altra gente che vien a girare che ha le mugen e devo dire che son molto belle, robuste ecc...però alla fine girano come me o poco più veloci (se non sbagliano hehe)...però, solo il motore costa come la mia macchina completa ! |
17 novembre 08, 01:30 | #13 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ciao secondo me come primo modello sarebbe meglio sempre affidarsi a marche rinnomate come X-Ray, Mugen, Losi..... Ok,cambia il prezzo iniziale, e tutti dicono: ma su una RTR c'e' gia' tutto, dal motore ai servi/radio, mentre su una macchina in kit manca tutto. Solo che bisogna anche capire che quello che si risparmia all'inizio viene speso dopo x avere un modello piu' prestante e robusto, e si spendono fior di soldoni in motore, servi nuovi ,ammortizzatori, optional vari ecc ecc... Tanto vale un kit di qualita' con un buon motore ed elettronica questo da' un esempio di quello che dicevo di soldi spesi male per uppare una cioscio 7.5.........
__________________ Citazione:
Ultima modifica di Aduken : 17 novembre 08 alle ore 01:37 | |
17 novembre 08, 14:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: napoli
|
ragfazzi personalmente la macchina la voglio nuova quindi mi sto orientando su questo. o visto la carson e mi piace molto ma buggi a 2 marce non ci sono? cmq iol prezzo che vorrei spendere si aggira intorno a 260 max |
17 novembre 08, 14:32 | #15 (permalink) Top |
User |
con 280 prendi la kyosho sport 3 (200 euro in germania) compresa di tutto...finita da mettere in pista. Se poi vedi che l'hobby ti piace e ti ci trovi...allora finisci di imparare bene su questa e poi te ne comprerai una da circa 700 euro così da esser a posto. Io sto facendo così e per ora non rimpiango nulla visto che sto continuando a girare senza rotture da mesi e in pista giro come tutti gl'altri. Quando la mia non ne potrà più allora valuterò cosa prendere e magari compro una MUGEN MBX5R o MBX6 completa di servo, motore e scarico. |
17 novembre 08, 17:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
SOLO alcuni modelli sono ottimi
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
17 novembre 08, 17:55 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ripeto, io ce l'ho da 3-4 mesi e non si è ancora rotto nulla!!! Come la uso si può veder su you tube!!! Ad esempio io corro in bici...se uno se ne compra una da 2000 euro non gli dico che è una schifezza rispetto la mia che ne costa 6000...può andar benissimo se uno non ha pretese e vuol farsi dei giretti la domenica. Se un ragazzo qui vuol solo iniziare e capir se gli piace quest'hobby è giusto che inizi con un modello a basso costo con cui apprendere....e non è che se ne andrà in piste con salti di 10 metri o muri vicini. | |
17 novembre 08, 18:01 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
per andare "così" va benissimo .. (come la mia)
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
Bookmarks |
| |