16 novembre 08, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008
| Aiutooo non mi rimane acceso il motore
salve,sono nuovo,mi chiamo francesco e sono milanese. Ho una vecchia kyosho inferno,(la penultima) che non tratto molto bene,però ognitanto funziona addirittura. Oggi (tra gli altri)ho un problema riguardante credo la candela Ovvero come da titolo il motore gira solo con lo scaldacandela... Ho la miscela al 16 |
16 novembre 08, 13:29 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Ti sei risposto da solo, se appena togli lo scaldacandela si spegne è un problema appunto della candela che non regge la temperatura pena spegnimento del motore, Quindi ti consiglio di cambiare la candela oppure prova a tenere l' accendi-candela per un pò più di tempo |
16 novembre 08, 13:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008
| Grazie per le rispose!
grazie per avermi risposto subito! Comuque si e un problema della candela freddissima... Ho guardato ho la 7... è che ci usavo la miscela al 26%...oh tanto non la uso mai,almeno mi ci divertivo.. Ne andrò a comprare una buona... |
16 novembre 08, 13:50 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
a me nonostante i nubrifraggi e nonostante sia quasi inverno c'è ancora un caldo.... mi stanno cascando le balle co sto caldo...
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
Bookmarks |
| |