15 novembre 08, 15:50 | #1 (permalink) Top |
Guest
| difetto avantreno rc8
Ciao a tutti ho recentemente visto un filmato dove viene mostrata la rottura della piastrina anteriore salvaservo dell'rc8, da me appena acquistata....devo preoccuparmi? il negoziante dice che la casa ha già modificato tale componente e che il mio è quello della seconda versione....bha!!! Su internet non trovo 2 versioni dell'rc8....sapete qualcosa in proposito? |
16 novembre 08, 08:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
delle due versioni non sapevo niente, però in effetti usare il carbonio su quel componente mi sembra abbastanza rischioso, se vuoi togliere tutti i dubbi prendi quella in ergal di fioroni... io ne ho visto una rompersi con una botta relativamente piccole, e altre resistere a colpi assurdi.... così ad occhio mi viene da pensare, che visto il tipo di materiale, possa rompersi non appena si allentano le viti e con una botta l'uniball va a fare leva ropendo il carbonio... per sicurezza passa del ciano su tutto il bordo.... |
16 novembre 08, 22:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
e io intendevo l'uniball del tirante dello sterzo che parte dalla piastrina del salvaservo... io pensavo cmq parlassi dei componenti in carbonio, ora ho capito, in effetti tra le primissime versioni si sono stati dei problemi su quel componente in plastica, io cmq ti consiglio di lasciarlo così, di rotti non ne ho mai visti.... |
Bookmarks |
| |