![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
La 950R era la 1/8 pista di punta di qualche anno fa, la 720 è l'attuale modello 1/10 di Serpent, sono due macchine diverse per anno di presentazione sul mercato e categoria. L'auto migliore non esiste! Ciao.
__________________ Imagination is more important than knowledge. A. Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: Caserta
|
bè se devo consigliarti la serpent nella scala 1/10 sia che 720 che addirittura 710 le lascerei stare, se vuoi rimanere in casa Serpent prendi la 960 ma stiamo parlando di 1/8. Le 1/10 della Serpent te le sconsiglio in quanto sono progetti un po datati. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
mamma mia , che mi tocca leggere . faccio finta di nulla .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ma
ognuno a le sue opinioni .ed e giusto che sia cosi io penso che serpent xray nt1 ecc si copiano a vicenda e le macchine siano uguali piu o meno poi se una va un po di piu o di meno dipende da tante cose .ma e anche vero che la xray e molto attiva come azienda e sviluppa molto rispetto ad altre.la mia opinione .
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricambi serpent 950r. Dove? | naftausa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 21 ottobre 08 16:57 |
Csm 720 | vins978 | Elimodellismo in Generale | 9 | 14 giugno 06 18:58 |