13 novembre 08, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| MBX6: finalmente nelle mie mani
finalmente è a casa.....ora si parte con il montaggio, di sicuro questa notte si dormirà molto poco...sabato vorrei rodare il ninja e domenica deve essere per forza bello e ci si butta in gara... qui in giro c'è nessuno con questo modello? se ci riesco farò un po' di foto a mano che il lavoro procede... |
13 novembre 08, 20:59 | #4 (permalink) Top |
|
ora c'è solo lo scatolone nero.... un po' di anticipazioni: la carrozzeria è circa 40 mm più stretta ai lati rispetto alla 5r.....e mooolto più bassa...c'è perfino il segno da tagliare per la regolazione del massimo che fuoriesce... purtroppo mi tocca rifarmi i pacchi batteria perkè monta quelli in linea e non a piramide.... le coppie coniche dei differenziali sono elicoidali.. il carbonio oltre a dove c'era anke prima c'è solo nei supporti ammortizzatori, e sono decisamente spessi, quindi penso che l'affidabilità sia ok di serie le sfere sono già quelle in alluminio anodizzate dure della serie light, e non in acciaio come prima... poi è tutto più ravvicinato e compatto...ora si mangia e poi si inizia ad avvitare, domani perfino giorno di permesso a lavoro per darci dentro alla grande... |
14 novembre 08, 14:05 | #7 (permalink) Top |
|
sono a buon punto devo montare la piastra radio gli ammo e fare la carrozza e poi è finita...ovviamente la macchinetta digitale non è a casa....uffa... ho fato delle foto con il cell ma non trovo il cavo....che sfiga... |
15 novembre 08, 01:19 | #9 (permalink) Top |
|
ma porca miseria....ma perkè ogni qual volta che mi serve qualcosa non funziona? il cavo dell cell non riesco assolutamente a trovarlo e della macchinetta niente da fare... cmq ho la scritta dei cacciaviti impressa nelle mani...però è tutto montato.....domani carrozza, adesivi e mentre asciuga via di rodaggio al motorello nuovo....e ovviamente sempre con una mano che tocca i cosidetti per sperare nel bel tempo domenica..... cmq solo montandola si può capire le mille finezze e la compatezza del tutto... stasera l'ho pesata, allora modello+motore e scarico grp tuned, 2 servi ace 1015,batterie e ricevente, manca solo il pieno, la carozza e le gomme e sono a quota 2.9kg.....io direi mooolto buono... |
15 novembre 08, 13:42 | #10 (permalink) Top |
User |
ciao, scusa posso sapere dove l'hai trovata e a quanto?......io avevo visto questa: è uguale? Mugen Seiki - MBX6 automodello buggy 1/8 GAS-MotoreC7 + Marmitta PARUAMODEL - MG-E0050P7 a parte motore e servo logicamente.
|
Bookmarks |
| |