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Vecchio 17 novembre 08, 00:15   #41 (permalink)  Top
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Un pò mi stai convincendo ..quasi quasi prendo la jet's però al 20%
Cmq la roga è 3 litri....ma io vorrei saper che differenza cè tra una x elicotteri o x auto ON ROAD e benzine da OFF ROAD...si possono usar cmq o no?
Provala al 20% prendi solo un litro e vedi come và. Secondo me nessuna, tranne che i motori per elicottero hanno bisogno di benzina con più percentuali di nitro, perchè devono avere più spinta e quindi più potenza per decollare
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Vecchio 17 novembre 08, 01:19   #42 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Un pò mi stai convincendo ..quasi quasi prendo la jet's però al 20%
Cmq la roga è 3 litri....ma io vorrei saper che differenza cè tra una x elicotteri o x auto ON ROAD e benzine da OFF ROAD...si possono usar cmq o no?
ciao
le miscele sono specifiche in base all'utilizzo che ne fai.
La miscela per elicotteri ha una percentuale di olio che varia dal 15% al 25% perche' sono sempre al massimo dei giri ed usano alte percentuali di nitro per raffreddare meglio il motore e per l'affidabilita' (se ti si spegne un motore di aereo puoi sempre planare, con un elicottero cade come una meteora)

miscele per OFF ROAD usano una percentuale di olio che sta sempre sul 10% indipendentemente dalla percentuale di nitro. Usare una miscela con un 10% di nitro per i motori odierni e' come far andare un motore ferrari a kerosene....
inoltre una percentuale un po' piu' alta di nitro permette una carburazione piu' grassa, quindi una minor temperatura del motore,una carburazione piu' stabile e semplice, una migliore lubifricazione delle parti interne e un piccolo aumento delle prestazioni.

Miscele per ON ROAD hanno un filino di olio in meno rispetto alle OFF per avere piu' prestazioni, quindi per le OFF non vanno bene perche' il motore e' piu' sollecitato.

Diffida da chi ti dice "il mio motore ha 20 litri e viaggia ancora come se fosse nuovo"..... e' tecnicamente impossibile. Gia' dal 10 litro (se non prima) tutti i motori perdono di compressione, quindi si alza sempre di piu' di nitro x farli arrancare di meno.
Io personalmente al 15° litro circa se ne vale la pena rifaccio accoppiamento/cuscinetti/biella, senno' "pensiono" il motore con medaglia al merito.

Jet's? Venerdi' un mio amico ne ha vinti 2 litri, passando vicino a me mi ha chiesto se avevo ancora liquido per pulire i filtri dell'aria, poi me ne ha regalato un litro

Un consiglio: spendi qualcosina di piu per la miscela, ma preserva il tuo motore da brutte sorprese

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Provala al 20% prendi solo un litro e vedi come và. Secondo me nessuna, tranne che i motori per elicottero hanno bisogno di benzina con più percentuali di nitro, perchè devono avere più spinta e quindi più potenza per decollare
classico esempio di bimbominkia
se non sai le cosi TACI
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Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 17 novembre 08, 14:42   #43 (permalink)  Top
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ciao
le miscele sono specifiche in base all'utilizzo che ne fai.
La miscela per elicotteri ha una percentuale di olio che varia dal 15% al 25% perche' sono sempre al massimo dei giri ed usano alte percentuali di nitro per raffreddare meglio il motore e per l'affidabilita' (se ti si spegne un motore di aereo puoi sempre planare, con un elicottero cade come una meteora)

miscele per OFF ROAD usano una percentuale di olio che sta sempre sul 10% indipendentemente dalla percentuale di nitro. Usare una miscela con un 10% di nitro per i motori odierni e' come far andare un motore ferrari a kerosene....
inoltre una percentuale un po' piu' alta di nitro permette una carburazione piu' grassa, quindi una minor temperatura del motore,una carburazione piu' stabile e semplice, una migliore lubifricazione delle parti interne e un piccolo aumento delle prestazioni.

Miscele per ON ROAD hanno un filino di olio in meno rispetto alle OFF per avere piu' prestazioni, quindi per le OFF non vanno bene perche' il motore e' piu' sollecitato.

Diffida da chi ti dice "il mio motore ha 20 litri e viaggia ancora come se fosse nuovo"..... e' tecnicamente impossibile. Gia' dal 10 litro (se non prima) tutti i motori perdono di compressione, quindi si alza sempre di piu' di nitro x farli arrancare di meno.
Io personalmente al 15° litro circa se ne vale la pena rifaccio accoppiamento/cuscinetti/biella, senno' "pensiono" il motore con medaglia al merito.

Jet's? Venerdi' un mio amico ne ha vinti 2 litri, passando vicino a me mi ha chiesto se avevo ancora liquido per pulire i filtri dell'aria, poi me ne ha regalato un litro

Un consiglio: spendi qualcosina di piu per la miscela, ma preserva il tuo motore da brutte sorprese



classico esempio di bimbominkia
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Grazie...risposta molto esaudiente
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Vecchio 18 novembre 08, 00:00   #44 (permalink)  Top
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ciao
le miscele sono specifiche in base all'utilizzo che ne fai.
La miscela per elicotteri ha una percentuale di olio che varia dal 15% al 25% perche' sono sempre al massimo dei giri ed usano alte percentuali di nitro per raffreddare meglio il motore e per l'affidabilita' (se ti si spegne un motore di aereo puoi sempre planare, con un elicottero cade come una meteora)

miscele per OFF ROAD usano una percentuale di olio che sta sempre sul 10% indipendentemente dalla percentuale di nitro. Usare una miscela con un 10% di nitro per i motori odierni e' come far andare un motore ferrari a kerosene....
inoltre una percentuale un po' piu' alta di nitro permette una carburazione piu' grassa, quindi una minor temperatura del motore,una carburazione piu' stabile e semplice, una migliore lubifricazione delle parti interne e un piccolo aumento delle prestazioni.

Miscele per ON ROAD hanno un filino di olio in meno rispetto alle OFF per avere piu' prestazioni, quindi per le OFF non vanno bene perche' il motore e' piu' sollecitato.

Diffida da chi ti dice "il mio motore ha 20 litri e viaggia ancora come se fosse nuovo"..... e' tecnicamente impossibile. Gia' dal 10 litro (se non prima) tutti i motori perdono di compressione, quindi si alza sempre di piu' di nitro x farli arrancare di meno.
Io personalmente al 15° litro circa se ne vale la pena rifaccio accoppiamento/cuscinetti/biella, senno' "pensiono" il motore con medaglia al merito.

Jet's? Venerdi' un mio amico ne ha vinti 2 litri, passando vicino a me mi ha chiesto se avevo ancora liquido per pulire i filtri dell'aria, poi me ne ha regalato un litro

Un consiglio: spendi qualcosina di piu per la miscela, ma preserva il tuo motore da brutte sorprese



classico esempio di bimbominkia
se non sai le cosi TACI
Se io sono un bimbominkia tu sei un adultominkia
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Vecchio 18 novembre 08, 01:09   #45 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Se io sono un bimbominkia tu sei un adultominkia
lasca che ti spieghi cos'e' un bimbominkia, cosi' puoi scoprire che sei:

Adolescente (ma la bimbominkiaggine può anche tracimare oltre) cultore del cattivo gusto, estetico e lessicale, dedito all’abuso di "k" quanto di autoreferenzialità.

E’ un attention whore effimero, che si sbraccia in maniera proporzionale alla sua pateticità per dimostrare al mondo di esistere.

Il suo credo sono gli accessori da gregge, le suonerie di cellulari improbabili, le signature di MSN farcite di simboli e accenti circonflessi, il myspace zeppo di foto riprese dall’alto con cappellino e occhialoni da saldatore ed imperitura espressione bluesteel.

La massima aspirazione per un bimbominkia è finire su Studioaperto per un proprio filmato sharato su youtube ed essere commentati da Silvia Vada; i loro guru sono le marionette di MariaDeFilippi e quando non sono a pascolare insieme in giro, amano drogarsi di Mmorpg su Internet.

Non sanno un kazzo e mettono becco su tutto, dimostrando la loro maleducata coglionaggine in CAPS LOCK.

ecco
mi raccomando rifletti bene sui punti scritti in rosso
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Vecchio 18 novembre 08, 11:10   #46 (permalink)  Top
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dai non litigate, ognuno scrive e dice per ciò che sente dire o per ciò che ne sà o pensa......per questo sui forum è sempre meglio sentir più voci che una sola.
Se facessimo la domanda su qualè l'auto migliore uscirebbero fuori mille marche e modelli.....quindi ho tutti minkia o tutti che ne san qualcosa
Non credo esistan 2 persone con la stessa auto, stesso motore, servo, radio, modo di guidare!
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Vecchio 18 novembre 08, 13:13   #47 (permalink)  Top
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è vero pero' nemmeno uno puo fare affremazioni che stanno a dire "guarda che è cosi" quando sono solo affermazioni di tipo personale..

se per me ad esempio una scocca lola va meglio di una fioranini non posso dire che è cosi solo perchè SECONDO ME è cosi...

bisogna valutare le cose in base alla realtà.. io quoto aduken per quanto riguarda il discorso miscele.......
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
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Vecchio 18 novembre 08, 18:06   #48 (permalink)  Top
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ADUKEN come lo vuoi il monumento in marmo di carrara o in bronzo???
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Vecchio 26 novembre 08, 23:49   #49 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
scusate l ot,ma vedo che finalmente hanno cannato Enzo..

sono felice di constatare che alla fine non infastidiva solo me con le sue affermzaioni pretenziose
chiudo l ot
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Vecchio 27 novembre 08, 14:26   #50 (permalink)  Top
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riapriamo l'ot...aduken che ha fatto?
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