13 novembre 08, 21:53 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Io la farei andare di mix al 100% visto che ci siete | |
13 novembre 08, 21:57 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
allora chiamiamola carburante perchè di miscela ce ne ben poca Ma fare una miscela di solo olio e alcol dopo si riesce a carburare? | |
13 novembre 08, 23:05 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| allora chiamiamola carburante perchè di miscela ce ne ben poca Ma fare una miscela di solo olio e alcol dopo si riesce a carburare?[/QUOTE] nw ho sentito parlare di mx con solo olio e alcol metilico ....
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
14 novembre 08, 00:07 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sinceramente a parte quella edam (na bella cazzata) non mi pare di aver mai visto una 1/8 pista rtr.. e che non sono manco progettate per le garette di paese perchè non sono auto da piazzali..... e dai aduken che se ti appassioni alla pista ho già un paio di mugen tra le mani nuove di pacca che aspettano solo un nuovo propetario....!!!!!!!!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
14 novembre 08, 00:46 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
a quel prezzo,è un affare.Costa 97 dollari,dalla fabbrica. non aspettarti niente di trascendetale,si e no farà 50 orari,motore molto pigro a prendere giri,ma facilissimo da carburare e dura. è il clone dalla carson cs4,i ricambi sono simili a quelli di altre auto. per chi inzia,ed è consapevole che è una macchina primo prezzo,secondo me,puo andare. è velleitario paragonarla a macchine da 600 e rotti euro..e comunque,per chi non se ne fosse accorto,tutti producono in cina,kyosho,carson,anche la mantua ha diverse "cinesate" in catalogo | |
14 novembre 08, 01:37 | #27 (permalink) Top |
User |
e questo lo sapevamo pero non è nemmeno concepibile scrivere che è una auto da competi(zz)ione o high competition car e roba simile perchè è millantare!!!!!!! è come se vendi una twingo e dici che fa da 0 a 100 in 5 secondi netti!! è chiaro che non ci credo pero non si puo sparare frottole cosi a zero.. anche se tanti costruiscono in asia eppure non c'è da scordare che ci sono auto come le mugen di alto livello come anche la kyosho (parlo della evolva) che è comunque campione del mondo in mano ad un certo lamberto collari (che sono sicuro vincerebbe anche con altre marche di auto) è si fatta in japan eppure sono mezzi validi. quella è pubblicità immorale perchè il prezzo è quello che è pero non diciamo che è un fulmine o una scheggià perchè cosi mi vuoi far credere una cosa per un'altra. allora scrivi che è una banalissima auto schifosa e senza marca che per 140 euro nuova non ti puoi aspettare di piu che cammina dritta e allora la posso accetare... penso che questa dovrebbe essere opinione comune.. è chiaro che ci sono case che costruiscono in asia per abbattere i costi di produzione insieme a quelli di vendita ma di certo non fanno falsa pubblicità.. scusate se mi sono dilungato ma pò ma è un argomento che mi sta a cuore...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
14 novembre 08, 03:56 | #28 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
le tue opinioni sono perfettamente condivisibili,ma non puo passare dal "è un missile da competizione" al "compratela ma fa schifo" il giusto sarebbe metterci una descrizione neutra..ma poi chi la compra? io adesso non la comprerei comunque ho avuto un auto identica, la winner pro,e mi ha fatto riavvicinare all automodellismo con tanta semplicità ,ma scarse prestazioni:il punto è che ,contanto gli smadonnamenti da cui ero reduce con un modello "da gara"in cui al tempo spesi quasi 1.200.000 lire,mi sono divertito senza stress fino alla morte del motore,unici danni riscontrati,scontro con il marciapiede causa perdita delle batterie.. ovvio poi che un vero modellista a prescindere da marca o modello,si informa,poi decide | |
14 novembre 08, 16:13 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: caserta
|
da neofita, io credo che, come in tutte le cose la verità sia nel giusto mezzo. la cosa si potrebbe leggere così, a proposito di questi automodelli di fasciamedio-bassa: compri per quello che paghi, vale per quello che compri. Giusto? |
15 novembre 08, 18:39 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: caserta
|
Trovato nuovo gioiello, tanta qualità a piccolo prezzo: GX-4 TOURING A SCOPPIO 1:10 COMPLETA,CON RADIO AVANZATA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Bookmarks |
| |