Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 08, 00:44   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
fanno piu schifo chi le vende che non le macchine stesse...

questa è gente che rovina il modellismo!!
vendono questi catorci inchiovati a 160 euro dicendo che valgono 400 (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) e dicono è iun fulmine, una scheggia e invece grazie a dio se si accendono e funziano per 5 minuti di fila..

questa è gente da arrestare... ma veramente quando leggo queste cose mi innervosisco perchè magari un papà mette un po di soldi da parte per un figlio e non capendo niente pensa di fare l'affare e poi te lo infilano su per il naso è difficile che poi questa persona si dedichi ancora al modellismo...

in conclusione modello fa schifo ma chi ha il coraggio di venderlo ancora di piu!

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 10:06   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rampage

Data registr.: 28-10-2008
Sono d'accordo con Pacittone, io non critico questi modelli, che magari possono essere anche utili per cominciare senza spendere grosse somme, ma è inaccettabile pubblicizzarli con tanta enfasi, promettendo qualità e prestazioni che sono lontane anni luce dalla loro realtà.

Ci vorrebbe un controllo sull'onestà delle inserzioni, in modo da chiarire a chi compra cosa sta comprando...
rampage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 18:59   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
se costa 140€ e perche e CINA. se ancora non lo avete capito !
poi per quello che costa anche se dovesse durare20 litri o 15 litri .. non ce da scandalizzarsi visto che e prodotto cina .

(((( anche se cina , sara sempre meglio delle rtr kyosho fazer eccc che si rompano solo a guardalle ))))

il cina sta prendendo piede dappertutto per via della crisi che ce in italia.
dove sie piu stranieri che italiani .

poi arriveranno le 1:8 ecc....

tanto , voi potee dire quello che vi pare..... ma sapete quanta gete entra in negozzio e la 1 cosa che dice e sempre la stessa....
( quale quella che costa meno ? )
poi se si rompe eccc e colpa del negozzinte che vende le fregature..... se dico...
questa costa 400€ e questa costa 150€ ci sara 1 motivo logico ... sara migliore.........
no.......
e allora.....
Vecchio 13 novembre 08, 21:25   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio

vendono questi catorci inchiovati a 160 euro dicendo che valgono 400 (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) e dicono è iun fulmine, una scheggia e invece grazie a dio se si accendono e funziano per 5 minuti di fila..

questa è gente da arrestare... ma veramente quando leggo queste cose mi innervosisco perchè magari un papà mette un po di soldi da parte per un figlio e non capendo niente pensa di fare l'affare e poi te lo infilano su per il naso è difficile che poi questa persona si dedichi ancora al modellismo...

in conclusione modello fa schifo ma chi ha il coraggio di venderlo ancora di piu!

concordo pienamente!!!

Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
se costa 140€ e perche e CINA. se ancora non lo avete capito !
poi per quello che costa anche se dovesse durare20 litri o 15 litri .. non ce da scandalizzarsi visto che e prodotto cina .

(((( anche se cina , sara sempre meglio delle rtr kyosho fazer eccc che si rompano solo a guardalle ))))

il cina sta prendendo piede dappertutto per via della crisi che ce in italia.
dove sie piu stranieri che italiani .

poi arriveranno le 1:8 ecc....

tanto , voi potee dire quello che vi pare..... ma sapete quanta gete entra in negozzio e la 1 cosa che dice e sempre la stessa....
( quale quella che costa meno ? )
poi se si rompe eccc e colpa del negozzinte che vende le fregature..... se dico...
questa costa 400€ e questa costa 150€ ci sara 1 motivo logico ... sara migliore.........
no.......
e allora.....
pian.......intanto se paragoni la kyosho a cineserie allr è meglio se ti dai all'ippica........perfino la fazer rtr[che è e resta un cesso] riesce a essere migliore di quelle cazzate lì.....

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 21:32   #15 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
concordo pienamente!!!

pian.......intanto se paragoni la kyosho a cineserie allr è meglio se ti dai all'ippica........perfino la fazer rtr[che è e resta un cesso] riesce a essere migliore di quelle cazzate lì.....
Kimp ma lo sai che mi sto per prendere una cioscio? la Spada 09....ho voglia di un po' di pista senza spendere molto
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 21:35   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Kimp ma lo sai che mi sto per prendere una cioscio? la Spada 09....ho voglia di un po' di pista senza spendere molto
Bel mezzo,il sirio regge bene fino al 45% di nitro,provare per credere.
Vecchio 13 novembre 08, 21:37   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio

straquoto
The Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 21:40   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
ah si??? ottima scelta!!! vedo che alla fine ti sei convinto della qualità della kyosho........però da te che sei uno che si affida a marche nuove pensavo prendessi l'auto nel primo link di questo topic.......xk 90 kmh è una velocità impressionante!!! e dp ha i cardani in plastica!!! super leggeri e aerodinamici!!! QUESTO E' UN MODELLO SERIO!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Bel mezzo,il sirio regge bene fino al 45% di nitro,provare per credere.
ma io direi che si può osare ad arrivare al 49.9% ....xk la spada....è la SPADA!!!! sec me hanno sbagliato il nome.........fossi stato nella kyosho avrei dato quel nome a una barca/sottomarino...........nn so xk ma mi ricorda tanto un pesce

Vecchio 13 novembre 08, 21:43   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
ma io direi che si può osare ad arrivare al 49.9% ....xk la spada....è la SPADA!!!! sec me hanno sbagliato il nome.........fossi stato nella kyosho avrei dato quel nome a una barca/sottomarino...........nn so xk ma mi ricorda tanto un pesce[/QUOTE]

Devo provare a fare un mezzo litro di mix al 50% di nitro,sara' troppo compresso il motore?
Vecchio 13 novembre 08, 21:45   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
ma io direi che si può osare ad arrivare al 49.9% ....xk la spada....è la SPADA!!!! sec me hanno sbagliato il nome.........fossi stato nella kyosho avrei dato quel nome a una barca/sottomarino...........nn so xk ma mi ricorda tanto un pesce
Devo provare a fare un mezzo litro di mix al 50% di nitro,sara' troppo compresso il motore?[/QUOTE]

basta che nn superi il 50% di nitro......sennò vedi il pistone e compagnia bIella[] che partono e vanno "virtute siderum tenus" [con onore verso le stelle (motto aeronautica militare italiana)]

Rispondi

Bookmarks