13 novembre 08, 00:44 | #11 (permalink) Top |
User |
fanno piu schifo chi le vende che non le macchine stesse... questa è gente che rovina il modellismo!! vendono questi catorci inchiovati a 160 euro dicendo che valgono 400 (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) e dicono è iun fulmine, una scheggia e invece grazie a dio se si accendono e funziano per 5 minuti di fila.. questa è gente da arrestare... ma veramente quando leggo queste cose mi innervosisco perchè magari un papà mette un po di soldi da parte per un figlio e non capendo niente pensa di fare l'affare e poi te lo infilano su per il naso è difficile che poi questa persona si dedichi ancora al modellismo... in conclusione modello fa schifo ma chi ha il coraggio di venderlo ancora di piu!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 novembre 08, 10:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: caserta
|
Sono d'accordo con Pacittone, io non critico questi modelli, che magari possono essere anche utili per cominciare senza spendere grosse somme, ma è inaccettabile pubblicizzarli con tanta enfasi, promettendo qualità e prestazioni che sono lontane anni luce dalla loro realtà. Ci vorrebbe un controllo sull'onestà delle inserzioni, in modo da chiarire a chi compra cosa sta comprando... |
13 novembre 08, 18:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
se costa 140 e perche e CINA. se ancora non lo avete capito ! poi per quello che costa anche se dovesse durare20 litri o 15 litri .. non ce da scandalizzarsi visto che e prodotto cina . (((( anche se cina , sara sempre meglio delle rtr kyosho fazer eccc che si rompano solo a guardalle )))) il cina sta prendendo piede dappertutto per via della crisi che ce in italia. dove sie piu stranieri che italiani . poi arriveranno le 1:8 ecc.... tanto , voi potee dire quello che vi pare..... ma sapete quanta gete entra in negozzio e la 1 cosa che dice e sempre la stessa.... ( quale quella che costa meno ? ) poi se si rompe eccc e colpa del negozzinte che vende le fregature..... se dico... questa costa 400 e questa costa 150 ci sara 1 motivo logico ... sara migliore......... no....... e allora.....
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
13 novembre 08, 21:25 | #14 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
concordo pienamente!!! Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | ||
13 novembre 08, 21:32 | #15 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Kimp ma lo sai che mi sto per prendere una cioscio? la Spada 09....ho voglia di un po' di pista senza spendere molto
__________________ Citazione:
| |
13 novembre 08, 21:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
straquoto | |
13 novembre 08, 21:40 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma io direi che si può osare ad arrivare al 49.9% ....xk la spada....è la SPADA!!!! sec me hanno sbagliato il nome.........fossi stato nella kyosho avrei dato quel nome a una barca/sottomarino...........nn so xk ma mi ricorda tanto un pesce
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
13 novembre 08, 21:43 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
|
ma io direi che si può osare ad arrivare al 49.9% ....xk la spada....è la SPADA!!!! sec me hanno sbagliato il nome.........fossi stato nella kyosho avrei dato quel nome a una barca/sottomarino...........nn so xk ma mi ricorda tanto un pesce[/QUOTE] Devo provare a fare un mezzo litro di mix al 50% di nitro,sara' troppo compresso il motore?
__________________ Non avere invidia passera'.... |
13 novembre 08, 21:45 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
basta che nn superi il 50% di nitro......sennò vedi il pistone e compagnia bIella[] che partono e vanno "virtute siderum tenus" [con onore verso le stelle (motto aeronautica militare italiana)]
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |