12 novembre 08, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Ruota che mi sballottola...
pensavo fosse quella ruota un pò scollata... poi le ho incollate e lo stesso la ruota anteriore sionistra mi sballottola... questo con le dirt bonz con le terra pin la cosa non mi sembra evidente...a terra. anche a ruote alzate la ruota sin avanti mi sballottola... in precedenza avevo armeggiato con i bicchierini avrò fatto qualche errore... consigli? ps questo nel savy! |
12 novembre 08, 21:21 | #3 (permalink) Top |
|
a dir il vero li ho sostituiti tutti e 8 proprio in occossione che avevo tolto i bicchieriri x vedere se potevo mettere i bicchierini del'XL che poi non ho potuto adattare x il momento... sono in attesa di nuovi dog e differenziali dell XL. potrebbero essere gli ammortizzatori? a route alzate il braccetto va su e giù... |
12 novembre 08, 21:24 | #4 (permalink) Top | |
User | re Citazione:
__________________ ...mta4 style... | |
13 novembre 08, 00:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
ma dici che la ruota inneca vibrazioni quando accelleri? se è così, e i cuscinetti non hanno gioco, o hai le ruote che hanno preso botte o altro e sono sbilanciate oppure un omocinetico un po' piegato, normalmente sui buggy i problemi sono questi.... difficilmente il problema di vibrazione di una ruota e del suo gruppo sospensione sono impuntabili ad un differenziale... |
13 novembre 08, 01:33 | #8 (permalink) Top |
|
le ruote ne hanno preso di botte xrò xchè me lo fa solo la ruota d'avanti... questo problema già si era presentato domenica e poi oggi... in effetti con le terra pin hpi non me ne ero accorto... proverò a cambiare gomme se me lo fà lo stesso ... x i cuscinetti a dir il vero anche se li ho cambiati ho un leggero problema con uno che sembra volersi attaccare al bicchierino... mi spiego, quando il bicchierino va un pò dentro e poi io lotiro fuori x mettere il pernetto x mettere poi il piattellini e poi le ruote, questo rimane attaccato al bicchierino e mi viene fuori. nel caso cambio la plastica che porta il bicchierino ed anche quel cuscinetto. |
13 novembre 08, 11:20 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ne vuoi uno buono....tienimi presente
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
20 novembre 08, 11:18 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |