12 novembre 08, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: Bovisio Masciago
| Scommessa
Ciao ragazzi potete aiutarmi a vincere una scommessa? Con la mia G4JS con motore Sirio EVO 3 frzione ufo2 regolabile e marmitta a risonanza ho scommesso una pizza che arrivo sugli 80Km/h mentre il mio amico con una kyosho evo rrr dice al massmo 70Km/h vinco o perdo? approssimativamente se qualcuno lo sa quanto fa la mia macchina? Grazie a tutti. |
12 novembre 08, 16:16 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
12 novembre 08, 16:19 | #4 (permalink) Top |
User |
contagiri, conti quanti giri fanno le ruote con il motore al massimo.... moltiplichi i giri per la circonferenza delle ruote..e. hai un'idea della massima velocità.. raggiungibile teoricamente...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 novembre 08, 00:59 | #6 (permalink) Top |
User |
per favore non diciamo stronzate. . . non è che levi un po di denti su una corona e il gioco è fatto.. innanzi tutto dipende da quanto è lungo il rettilinio.. da come parli teoricamente hai tutte le possibilità per arrivarci tranquillamente!! poi devi calcola per l'apppunto il rettilineo, il cambio, le corone e il pollice...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 novembre 08, 14:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
dai che scherzo! | |
13 novembre 08, 18:40 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Senza marmittino non superava i 60 Km/h e mi passavano le ts4 con rapporto lungo e marmittino. Credo che la tua raggiunga gli 80 Km/h,ma ci vuole un bel rettilineo. | |
13 novembre 08, 18:43 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
a regola con tutta quella roba dovresti fare minimo 90km ... poi fai delle prove in rettilineo.... cambia pignoni mettili piu lunghi..... ri provi poi le ri allunghi e ri provi ... cosi trovi un compromesso... certo osserva attentamente anche con un amico p.s. rispetta il precarico molla della frizzioe come dice il manuale .. senno vai il 40% in meno .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
20 novembre 08, 11:15 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: Caserta
|
allora per il tipo di modello e motore potresti superare abbondantemente gli 80 ma la cosa che ti penalizza e la frizione ufo monta un centax e vedrai che ti ritroverai un'altro modello sia nel misto che negli allunghi
|
Bookmarks |
| |