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Vecchio 12 novembre 08, 01:07   #1 (permalink)  Top
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ancora problemi e curiosità

Ciao ragazzi...sempre io con i miei problemi sulla kyosho ten pure alpha..scusate se vi stresso però siete l'unica mia fonte di apprendimento...

Allora ho tante domandine da farvi..ve le numero cosi sta tutto in ordine...

Preciso che tutte le domande si riferiscono al modello KYOSHO TEN PURE ALPHA

1) Quando accellero e la tiro sento che non cambia il rapporto. Come faccio a diminuire il tempo per il cambio e far cambiare prima?

2) Quando accellero di colpo spesso mi capita che appena decellero (alle volte nn c'è bisogno neanche di decellerare) la macchina si spegne di botto, ma continua a girare qualcosa dentro per inerzia..Mi hanno detto che è normale questa cosa (che continua a girare qualcosa dentro) e hanno usato termini particolari e tecnici che ora non ricordo. Mi hanno anche detto che forse è troppo magra..eppure la marmitta sputacchia un bel po di carburante..anche se esce poco fumo...a sto punto è magra vero? però se la ingrasso sputacchia ancora piu olio..è normale? cosa mi consigliate?

3) Ho finalmente trovato una pista dove girare...ho visto che molti hanno montato come ruote quelle di spugna, quelle posteriori piu grandi rispetto alle anteriori. Io sul mio modello posso? Come acquisto le ruote, spesso leggo tanti valori e parametri..per girare in pista cosa mi consigliate?

4) Come faccio a conoscere la frequenza del radiocomando? Alla pista, prima di girare, chiedono di scrivere la frequenza sul tabellone.

5) Conoscete siti internet che vendono ricambi per il mio modello? perche ho perso le 2 viti che uniscono la ruota al mozzo e tutti i negozi a cui ho chiesto mi hanno detto che nn trattano kyosho..e che il mio modello fa cagare..nn spendere soldi inutili su questo modello e mi hanno sempre proposto un modello nuovo tipo la tunder thiger..che dicono sia migliore del mio...Non mi sembra proprio il caso di cambiare modello e spendere 150 euro per 2 viti..alla fine neanche l'ho provato bene il mio modellino (usato)...



Scusate se vi ho sommerso di domande... aspetto vostre notizie, consigli, pareri e chi piu ne abbia piu ne metta...
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 15:13   #2 (permalink)  Top
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Ragazzi nessuno mi sa rispondere a queste mie perplessità, dubbi e curiosità?
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 15:22   #3 (permalink)  Top
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allora per il cambio c'è una vite che a differenza svitando o avvitando anticipa o posticipa l'enrata della seconda. mi pare che se stringi posticipi e se allenti anticipi. Per le viti non credo le trovi online quindi vai in ferramenta e chiedi se hanno un tipo il piu simile possibile. La carburazione per quello che hai scritto non si capisce bene. Prova prima a chiudere si 1\2 giro il massimo, se migliora perfeziona continuando a stringere o aprire in caso avessi aperto troppo prima sempre di 1\8 di giro alla volta, se peggiora apri di 1 giro (chiudi prima di 1\2 per compensare ne fai uno)
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 01:13   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-10-2008
Messaggi: 149
dove la trovo la vite della frizione?

Per quanto riguarda la carburazione sto provando in tutti i modi...se ne sn andati almeno 3 pieni e avrò girato per al massimo 15 minuti...cioè piu tempo a carburare che nn tutto il resto...


qualcuno sa rispondere alle altre mie domande?
grazie mille
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 10:39   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-05-2006
Messaggi: 134
3) Per le ruote, vai dal tuo negoziante e digli che vuoi delle gomme in spugna da pista, lui poi ti illuminerà sulla durezza etc...

4) Per conoscere la frequenza dovresti smontare i quarzi di ricevente o trasmittente...li dovrebbe esserci scritto...anzi c'è sicuramente...

5) Ricambi Kyosho Pure Ten Alpha - F3Modellismo qui dovrebbero esserci dei ricambi per il tuo automodello
__________________
Mugen MBX5T Prospec
Concluso con: MighelR/C
tipsy non è collegato   Rispondi citando
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