11 novembre 08, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008
| oFF ROAD hSP
Ciao a tutti..premetto che sono nuovo in queto forum e nel mondo del modellismo..volevo chiedervi dei consigli. Io possiedo questo automodello: Buggy Offroad 1:10 - ATOMIC WARHEAD - Modellismo Maximo (dategli un occhiata perfavore) Nonostante sia un automodello non professionale ha un motore abbastanza potente e volevo trasformare queato buggy in onroad e nfatti gli ho già preso le gomme da strada..Pensate che riesco a montargli una carrozzeria da strada?Se gli tolgo il cambio tira di più?Posso rafforzare le sue parti per andare a fare qualche gara in pista on road? Grazie mille a tutti |
11 novembre 08, 19:27 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Essendo una 1:10 non possiamo parlare di rally game,che è una categoria ben precisa in scala 1:8.. Comunque quella, per mia esperienza personale, è una pessima macchinetta,ne ho una usata un'ora e la vendo a 50 euro completa.Mai visto un modello assemblato peggio di così: pensate che hanno messo il frenafiletti (a fiumi) addirittura nelle viti di supporto al motore,e quando cerchi di svitarle si spaccano (è ferraccio). Per tornare in topic,il cambio lascialo stare (sei gia fortunato se ti entra la seconda) e prendi i supportini della carrozzeria: ricordati sempre che la off road,il monster e la on road della hsp (1:10) hanno tutte stesso identico telaio e stessa trasmissione.Solo nel monster (truggy) cambiano i bracci che sono più lunghi. PS: pensare di fare gare con quella macchina è come pensare di vincere i mondiali di calcio giocando in squadra in due,e con le stampelle. IMHO. |
11 novembre 08, 19:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
casomai se ci monti tutta sta roba diventa una bestia YouTube - FASTEST CAR 1:10 NITRO BUGGY YET
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
11 novembre 08, 19:40 | #5 (permalink) Top |
|
Beh invece io ti dico che ciò già fatto 4 litrie và ancora tutto ok..ho già smontato anche il motore 2 volte e non ho avuto ste grandi difficoltà come accennavi tu..in più quando prende la seconda sul rettilineo non si stacca molto nemmeno da una mugen (ho provato in una pistina in un parcheggio)..non ti stai confondendo magari cn il modelo precedente alla mia? I supporti cosa sono?grazie |
11 novembre 08, 19:46 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 novembre 08, 20:14 | #8 (permalink) Top |
|
Viper 95 ma è tua quella warhead?Ma cosa ci hai fatto? Cmq non capisco perchè siate così delusi dalle hsp..io come ho già detto ci ho già fatto 4 litri nel motore e a parte la cordina che mi si è rotta (Che ho sostituito con un'altra presa da un calzolaio) non ho avuto altri problemi..In più sono contento pure dalle prestazioni..allora se si toglie il cambio non guadagna un pelo in ripresa?
|
11 novembre 08, 20:19 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
la makina ? e di chi credi possa essere? di pincopallino?
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
Bookmarks |
| |