11 novembre 08, 22:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Mah... io ho uno 0.12 sullo sterzo e un 0.10 sul freno/gas... con l'hitec 645 (che se non ricordo male è un 0.20) era veramente la morte... lentissimo e per niente reattivo... servon veloci da tutte e due le parti, secondo me...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
11 novembre 08, 22:15 | #5 (permalink) Top |
|
Un macello in che senso? Sinceramente con un pò di pollice sinistro mi sento tranquillo... basta usare le posizioni intermedie dello stick e non solo "tutto al massimo", "centrale" e "tutto indietro"
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. Ultima modifica di `Harris : 11 novembre 08 alle ore 22:19 |
11 novembre 08, 22:23 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Nel senso che quando fai gare in piste molto tecniche non riesci a controllare ne' la frenata (in quanto ti si inchioda subito e non hai il tempo per rilasciare a meta' frenata) ne tantomeno l'accelerazione in quanto risulta difficile tenere "il mezzo gas" e un servo veloce quando spalanca puo' rendere l'accelerazione un motivo di perdida di controllo del mezzo perche' non e' progressivo. Un servo veloce va bene sullo sterzo (io uso Multiplex Titan Digi 4 da 14,5 Kg a 0,09 secondi ------ER MEJO!!!!)
__________________ Citazione:
| |
11 novembre 08, 22:27 | #8 (permalink) Top |
|
Mmh, magari questo problema lo noto poco per via del motore, che non è proprio una cima di potenza... è un fioroni 3 travasi su base picco... onesto e tranquillo, ma non certo un mostro di accellerazione... però grossi problemi in frenata non li noto... boh...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
Bookmarks |
| |