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Vecchio 10 novembre 08, 19:20   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-10-2008
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si può cambiare carburatore ?

Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se esiste la possibilità di cambiare il carburatore sul mio motore perchè il mio ha 4 viti da regolare e non è semplice...
Ne vorrei mettere uno classico con il minimo ed il massimo...
E' una cosa fattibile?
Il carburatore si smonta dal motore o è un blocco unico?
Grazie mille a tutti per il vostro tempo ed interesse.
Ciao Ciao!
SharK85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 19:28   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
Data registr.: 27-06-2008
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Originalmente inviato da SharK85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se esiste la possibilità di cambiare il carburatore sul mio motore perchè il mio ha 4 viti da regolare e non è semplice...
Ne vorrei mettere uno classico con il minimo ed il massimo...
E' una cosa fattibile?
Il carburatore si smonta dal motore o è un blocco unico?
Grazie mille a tutti per il vostro tempo ed interesse.
Ciao Ciao!
si che si stacca... basta svitarlo tramite un bullocino posto sotto al carburatore
__________________
GRAB YOUR LIFE
BY
DODGE
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 19:57   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-10-2008
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Messaggi: 77
però se ne monto uno classico le prestazioni cambiano?
grazie
SharK85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 19:58   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-07-2008
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Originalmente inviato da SharK85 Visualizza messaggio
però se ne monto uno classico le prestazioni cambiano?
grazie
no pero ne devi mettere uno adatto alla cilindrata e forse anche al buco dove il carburatore si infila nel carter
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 20:02   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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Residenza: newcastel paran
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Invia un messaggio via MSN a pacittone
penso che la tua idea sia stupida. per ricavare le massime prestazioni 4 regolazioni sono necessarie non le hanno mica messe tanto per mette qualcosa in piu.. penso che con 2 regolazioni sia piu difficile anche da carburare...
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 20:03   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di THE KING
 
Data registr.: 25-01-2008
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
no pero ne devi mettere uno adatto alla cilindrata e forse anche al buco dove il carburatore si infila nel carter

QUOTO
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 20:04   #7 (permalink)  Top
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Messaggi: 77
io sò usare il minimo ed il massimo, le altre 2 a cosa servono?
Grazie
SharK85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 20:04   #8 (permalink)  Top
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Messaggi: 4.524
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Originalmente inviato da SharK85 Visualizza messaggio
io sò usare il minimo ed il massimo, le altre 2 a cosa servono?
Grazie
medi e minimo meccanico (apertura minima del tamburo)
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 20:06   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-10-2008
Residenza: (torino)
Messaggi: 77
il minimo meccanico a cosa serve e qual'è?
SharK85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 20:16   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
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Originalmente inviato da SharK85 Visualizza messaggio
il minimo meccanico a cosa serve e qual'è?
solitamente ha la molla la vite ed è sotto il minimo. Avvitando fai stare la macchina piu su di giri quando è ferma. Svitando vivceversa. è come il trimm del telecomando solo che quando freni non si abbassano i giri
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
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