10 novembre 08, 00:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2008
| Scelta motore
Su una Magika 4wd xs della mantua che motore montare visto che il suo è andato? Vorrei qualcosa di performante senza spendere cifre esagerate.... diciamo sui 150 euri... Leggendo sul forum ho letto che molti consigliano il Picco che si compra a 90 euri ma ho paura di comprare un polmone.... 3 travasi... 28000rpm.... 2,2hp... i differenziali della macchina sono in metallo e tutta la trasmissione mi sembra abbastanza robusta per supportare potenze superiori al motore originale... Se oltre al modello magari mi consigliate anche dove acquistare a buon prezzo(anche all'estero).... |
10 novembre 08, 17:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2008
|
La cosa infatti anche a me è risultata strana perchè tutti infatti mi avevano detto che gli ingranaggi dovevano essere in plastica. Siccome ho voluto mettere del grasso all'interno di tutti e tre i differenziali per indurirli un pò ho potuto constatare che tutti hanno gli ingranaggi in metallo. In plastica sono solo le parti esterne dei differenziali e cioè il pignone e la corona. Hai qualche motore da consigliarmi ed eventualmente anche dove acquistarlo?? |
10 novembre 08, 19:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
si ovvio il planetario (anche se planetario non si puo dire perchè c'è solo un asta con 2 coroncine al posto di 2 aste) e il satellite sono sempre in metallo. Io gli ho cambiati e ho messo 2 in ergal della gs mi sembra e ho cambiato anche pignone. Di motore ho su questo Motore SH 4.6 con rotostart NEW , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio. Non faccio gare (anche perchè per essere competitivo devi cambiare tutta la macchina che io sto facendo pian piano). é potente il giusto,di solito me lo carbura il cane perchè è veramente una cazzata e non ha bisogno molta assistenza (ho cambiato biella 2 volte e pistone 1 in 22\23litri che ha adesso ed è un po spompo pero). E per tutti i motori, ogni volta che li usi metti l'after run anche se lo usi il giorno dopo vedrai come ti parte al primo colpo |
10 novembre 08, 19:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
o se no questo Motore Picco P3-R by SM Off/Road 3+2 luci , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio dicono vada da dio
|
Bookmarks |
| |