09 novembre 08, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: teramo
| Carburazione kyosho sto uscendo pazzo!!!!
Non riesco a carburarla mi sto dannando l'amina oggi pomeriggio sono stato piu di due ore girando viti ma nulla !! Mi rimane accellerata se abbasso il minimo e mi avvicino ad un regime di suono perfetto del motore si spegne. Se la lasciao con il minimo alto il piu delle volte si spegne appena do gas, dolcis in fundo quelle poche volte che sono riuscito a girarci appena tocco il freno si spegne datemi una mano per favore prima che gli faccio fare un volo e non da un trampolino ma dal terzo piano Se poi su forum c'è qualcuno di pescara o d'intorno che mi possa aiutare di persona benvenga Grazie |
09 novembre 08, 22:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
se freni e si spegne vuol dire che hai il minimo meccanico basso. Puo essere che non riesci a carburare per vari motivi: 1. Questa è una certezza. Il motore ha effetti diuretici 2. Hai perdite di pressione tra motore e collettore o tra marmitta e collettore o tra i tubetti della miscela e della pressione 3. il cuscinetto anteriore perde miscela 4. il tappo posteriore perde miscela 5. hai la candela sbagliatissima, ma non credo bene su questo punto 6. Il motore ha effetti diuretici 7. come il punto 6. 8. prova a carburare con miscela 20% 9. fatti aiutare da un esperto |
09 novembre 08, 23:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
09 novembre 08, 23:08 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
io l'unica cosa strana che ho notato che quando ho fatto i due pieni molto grassi per il rodaggio ad un certo punto mi son ritrovato della miscela all'interno della testata che usciva da sotto la candela, poi pero smagrendo questo problema non l'ho piu avuto Sto gia usando miscela al 20 Qual'è il minimo meccanico vite la 1 la 2 o la 3 ? Mi sento tanto mike buongiorno | |
09 novembre 08, 23:55 | #6 (permalink) Top |
User | Citazione: La vite numero 1 si chiama Massimo. La vite numero 2 si chiama Minimo Statico. La vite numero 3 si chiama Minimo Dinamico e non minimo meccanico. Utilizziamo i termini corretti, altrimenti i neofiti escono pazzi!!!
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
10 novembre 08, 00:01 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Traxxas qualche tuo consiglio per la risoluzione del mio problema?Dai tuoi interventi che ho letto nei vari post vedo che conosci bene la materia | |
Bookmarks |
| |