Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 08, 21:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Attaccato da una vipera!!!

si oggi al vesuvio mi sono imbattutto in una vipera credo... vipera il rettile no l'amico del forum...

penso che doveva essere proprio una vipera o credo.

o cercato da buon animalista di andarci sopra con il savy... correva a mò di zig zag... poi si è fermata e puntava il mezzo.
ci sono andato addosso e avrei voluto farla fuori... poi l'ho lasciata andare...
senza il savy non mi ci sarei nemmeno avvicinato.
dopo son ritornato con la telec ma non c'erà più solo qualche lucertolina faceva capolinea tra le rocce.
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 21:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
xkè ho solo auto ON road, se no venivo ad aiutarti a stenderla...
No a parte gli scherzi se si incazzava la vipera e ti rompeva qualcosa?!?!?!??so che è molto improbabile che riesca a spaccarti qualcosa, però niente è impossibile...
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 21:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fv94inter
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: chivasso (TO)
Messaggi: 1.243
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a fv94inter
cavolo! io quando vado in montagna ne vedo tantissime...bisogna stare attentissimi! soprattutto perchè mi piace girare da solo x i boschi...
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 21:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francis
 
Data registr.: 28-08-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 202
io ne ho trovata una qualche mese fa in giardino e l'ho catturata....non trovando nulla da dargli da mangiare l'ho liberata, solo che qualche gg dopo l'ha trovata il mio vicino e gli ha sparato in testa con la pistola a pallini...l'avesse morsicato...
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 21:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Una volta in giardino ne ho trovata una sentendo il can che abbaiava. Lui gli stava alla larga ma lei aveva intenzione di attaccare e se lo faceva, faceva fuori il povero pastore crucco di 5 mesi. Allora ho preso il badile e con un colpo di taglio gli ho tagliato la testa E non era mica morta...allora per sicurezza un mezzo litro di benza deve averla uccisa (ovviamente infuocata). L'ho fatto solo per amor del cane
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 21:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
a me alla fine ha fatto quasi pena... è la prima volta che ne vedevo una così da vicino.
ad ogni modo mi sono un pò informato... prima che possa diventare mortale il morso ci vogliono diverse ore ho anche trovato una farmacia che ha il siero, non si sà mai...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 21:54   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
a me alla fine ha fatto quasi pena... è la prima volta che ne vedevo una così da vicino.
ad ogni modo mi sono un pò informato... prima che possa diventare mortale il morso ci vogliono diverse ore ho anche trovato una farmacia che ha il siero, non si sà mai...
io sapevo 2 ore perchè entri in circolo irreparabilmente. Poi dipende la punto in cui morde. Se riesci a togliere o neutrlizzare il veleno entro 15 minuti stai tranquillo che sei super sicuro.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 22:14   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francis
 
Data registr.: 28-08-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 202
si comunque chi ha la casa in mezzo ai boschi(come me) o che vi va spesso sarebbe sempre una sicurezza avere il siero a portata di mano... perchè non si sa mai che gli gira per la testa a ste bestiole...
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 22:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vipera95
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
Citazione:
Originalmente inviato da Francis Visualizza messaggio
si comunque chi ha la casa in mezzo ai boschi(come me) o che vi va spesso sarebbe sempre una sicurezza avere il siero a portata di mano... perchè non si sa mai che gli gira per la testa a ste bestiole...
bisogna stare attenti anche alle sanguisughe e agli scropioni (anche se non mortali) io la tengo una casa in montagna .. una volta mi stava "mozzicando" un coso volante strano ... però ho preso una rete l'ho buttato giu dalla vallata
__________________
GRAB YOUR LIFE
BY
DODGE
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 22:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traxxas
 
Data registr.: 15-09-2005
Residenza: boscoreale
Messaggi: 322
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Talking

Pensa se la vipera ti mordeva sull'uccello....dopo volevo vedere chi ti succhiava il veleno
__________________
Boat: NTN 400 - Mini Cat.
Traxxas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore bloccato con regolatore attaccato ftato Aeromodellismo Volo Elettrico 11 04 aprile 10 22:52
Per chi ha una HIS-03MK HITEC. Dovreste farmi una foto blu-vector Modellismo 0 13 giugno 08 19:35
Posso fare andar d'accordo una TX americana e una micro RX slovacca? FaberSum Radiocomandi 8 25 gennaio 08 20:02
F5J elettrico, facile e divertente per tutti: una sfida, una possibilità claudio v Aeromodellismo Categorie 137 28 novembre 07 19:05
Spirit attaccato dalle api. Lotar Elimodellismo Motore Elettrico 34 29 marzo 07 10:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002