09 novembre 08, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Attaccato da una vipera!!!
si oggi al vesuvio mi sono imbattutto in una vipera credo... vipera il rettile no l'amico del forum... penso che doveva essere proprio una vipera o credo. o cercato da buon animalista di andarci sopra con il savy... correva a mò di zig zag... poi si è fermata e puntava il mezzo. ci sono andato addosso e avrei voluto farla fuori... poi l'ho lasciata andare... senza il savy non mi ci sarei nemmeno avvicinato. dopo son ritornato con la telec ma non c'erà più solo qualche lucertolina faceva capolinea tra le rocce. |
09 novembre 08, 22:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
|
xkè ho solo auto ON road, se no venivo ad aiutarti a stenderla... No a parte gli scherzi se si incazzava la vipera e ti rompeva qualcosa?!?!?!??so che è molto improbabile che riesca a spaccarti qualcosa, però niente è impossibile... |
09 novembre 08, 22:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
|
io ne ho trovata una qualche mese fa in giardino e l'ho catturata....non trovando nulla da dargli da mangiare l'ho liberata, solo che qualche gg dopo l'ha trovata il mio vicino e gli ha sparato in testa con la pistola a pallini...l'avesse morsicato...
|
09 novembre 08, 22:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
Una volta in giardino ne ho trovata una sentendo il can che abbaiava. Lui gli stava alla larga ma lei aveva intenzione di attaccare e se lo faceva, faceva fuori il povero pastore crucco di 5 mesi. Allora ho preso il badile e con un colpo di taglio gli ho tagliato la testa E non era mica morta...allora per sicurezza un mezzo litro di benza deve averla uccisa (ovviamente infuocata). L'ho fatto solo per amor del cane
|
09 novembre 08, 22:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
a me alla fine ha fatto quasi pena... è la prima volta che ne vedevo una così da vicino. ad ogni modo mi sono un pò informato... prima che possa diventare mortale il morso ci vogliono diverse ore ho anche trovato una farmacia che ha il siero, non si sà mai... |
09 novembre 08, 22:54 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
09 novembre 08, 23:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
|
si comunque chi ha la casa in mezzo ai boschi(come me) o che vi va spesso sarebbe sempre una sicurezza avere il siero a portata di mano... perchè non si sa mai che gli gira per la testa a ste bestiole...
|
09 novembre 08, 23:46 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| bisogna stare attenti anche alle sanguisughe e agli scropioni (anche se non mortali) io la tengo una casa in montagna .. una volta mi stava "mozzicando" un coso volante strano ... però ho preso una rete l'ho buttato giu dalla vallata
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
Bookmarks |
| |