08 novembre 08, 11:40 | #1 (permalink) Top |
User | Problema KYOSHO GS-15R
ciao raga, allora io non mettevo in moto il mio automodello da circa 4-6 mesi dopo avber sistemato l'avviamento giovedì ho comprato l'after run e la sera ne ho messo 3 gocce ho dato qualke colpo di avviamento e poi successivamente altre 2-3 tirando nuovamente la corda,ora stamattina avendo la mattinata libera provo a metterla in moto lasciandola a minimo: P.s. ho usato la candela ke ho trovato in dotazione 1) si accende e dopo si spegne, riprovo ad accenderla e si spegne nuovamente, allora levo la candela e la controllo era nera...ora nn so se dovuta all'AFTER RUN o no... pulisco la candela e riaccendo e noto una puzza di bruciato ed un leggero fumo allora spendo immediamente la macchina. 2) cambio candela con una Rossi R3 med. riprovo ad accenderla e va un pò meglio cioè nn si spegne ma dalla marmitta ho la fuoriuscita di olio cosa devo fare... penso sia un problema di carburazione... P.s. ho la guarnizionedella marmitta quella tra moptore e collettore rotta cioè divisa in due però ke prende per fettamente nn credo c'entr iniente però... |
08 novembre 08, 14:35 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Proprio in questi giorni sto rodando un motore GX15 della kyosho montato su di una Ferrari 2004. Allora veniamo al dunque, sicuramente il tuo motore è settato male, hai di sicuro una carburazione troppo grassa, chiudi lo spillo del massimo 1/8, quando acceleri a fondo non deve ingolfarsi, però allo stesso tempo deve fumare "cacciare fumo". Riguardo la guanzione della marmitta deve essere integra in tutte le sue parti e nn deve essere ne rotta e ne spezzata, ciò comporta un malfunzionamento del motore, nel senso che se sfiata la marmitta non si crea la giusta pressurizzazione del serbatoio e di conseguenza avrai una carburazione sballata "non costante", la miscela non arriva costante al carburatore.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
09 novembre 08, 10:12 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
" che è il minimo statico. Che candela monti "gradazione", il fatto che borbotti dipende anche da un inefficienza della candela,sostituiscila con una nuova. Cambia la guarnizione della marmitta,deve essere integra, altrimenti t sballa il funzionamento del motore.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
Bookmarks |
| |