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Vecchio 08 novembre 08, 11:40   #1 (permalink)  Top
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Problema KYOSHO GS-15R

ciao raga, allora io non mettevo in moto il mio automodello da circa 4-6 mesi dopo avber sistemato l'avviamento giovedì ho comprato l'after run e la sera ne ho messo 3 gocce ho dato qualke colpo di avviamento e poi successivamente altre 2-3 tirando nuovamente la corda,ora stamattina avendo la mattinata libera provo a metterla in moto lasciandola a minimo:
P.s. ho usato la candela ke ho trovato in dotazione
1) si accende e dopo si spegne, riprovo ad accenderla e si spegne nuovamente, allora levo la candela e la controllo era nera...ora nn so se dovuta all'AFTER RUN o no... pulisco la candela e riaccendo e noto una puzza di bruciato ed un leggero fumo allora spendo immediamente la macchina.
2) cambio candela con una Rossi R3 med. riprovo ad accenderla e va un pò meglio cioè nn si spegne ma dalla marmitta ho la fuoriuscita di olio cosa devo fare... penso sia un problema di carburazione...

P.s. ho la guarnizionedella marmitta quella tra moptore e collettore rotta cioè divisa in due però ke prende per fettamente nn credo c'entr iniente però...
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Vecchio 08 novembre 08, 14:35   #2 (permalink)  Top
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ciao raga, allora io non mettevo in moto il mio automodello da circa 4-6 mesi dopo avber sistemato l'avviamento giovedì ho comprato l'after run e la sera ne ho messo 3 gocce ho dato qualke colpo di avviamento e poi successivamente altre 2-3 tirando nuovamente la corda,ora stamattina avendo la mattinata libera provo a metterla in moto lasciandola a minimo:
P.s. ho usato la candela ke ho trovato in dotazione
1) si accende e dopo si spegne, riprovo ad accenderla e si spegne nuovamente, allora levo la candela e la controllo era nera...ora nn so se dovuta all'AFTER RUN o no... pulisco la candela e riaccendo e noto una puzza di bruciato ed un leggero fumo allora spendo immediamente la macchina.
2) cambio candela con una Rossi R3 med. riprovo ad accenderla e va un pò meglio cioè nn si spegne ma dalla marmitta ho la fuoriuscita di olio cosa devo fare... penso sia un problema di carburazione...

P.s. ho la guarnizionedella marmitta quella tra moptore e collettore rotta cioè divisa in due però ke prende per fettamente nn credo c'entr iniente però...

Proprio in questi giorni sto rodando un motore GX15 della kyosho montato su di una Ferrari 2004.
Allora veniamo al dunque, sicuramente il tuo motore è settato male, hai di sicuro una carburazione troppo grassa, chiudi lo spillo del massimo 1/8, quando acceleri a fondo non deve ingolfarsi, però allo stesso tempo deve fumare "cacciare fumo".

Riguardo la guanzione della marmitta deve essere integra in tutte le sue parti e nn deve essere ne rotta e ne spezzata, ciò comporta un malfunzionamento del motore, nel senso che se sfiata la marmitta non si crea la giusta pressurizzazione del serbatoio e di conseguenza avrai una carburazione sballata "non costante", la miscela non arriva costante al carburatore.
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Vecchio 08 novembre 08, 15:21   #3 (permalink)  Top
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il mio e un gs15r nn un gx15...
cmq sono riuscito a sistemarla, l'unica cosa ke mi resta e il problema ke ogni tanto borbotta dopo la seconda metà dell'accelleratore ma credo che sia un problema di guarnizione della marmitta...
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Vecchio 08 novembre 08, 22:26   #4 (permalink)  Top
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il mio e un gs15r nn un gx15...
cmq sono riuscito a sistemarla, l'unica cosa ke mi resta e il problema ke ogni tanto borbotta dopo la seconda metà dell'accelleratore ma credo che sia un problema di guarnizione della marmitta...
Carburazione grassa,hai il minimo dinamico grasso,avvita la vite di 1/8 sul soffietto, la vite la trovi sul lato del carburatore.
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Vecchio 09 novembre 08, 04:13   #5 (permalink)  Top
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scusa la mia ignoranza ma quale sarebbe questa vite? quella sulla torre per intenderci oppure quella piccolina con vite a croce?
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Vecchio 09 novembre 08, 10:12   #6 (permalink)  Top
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scusa la mia ignoranza ma quale sarebbe questa vite? quella sulla torre per intenderci oppure quella piccolina con vite a croce?
Sorry..ho visto adesso il carburatore, in effetti ha solo due regolazioni, tu hai semplicemnte la vite del massimo e la vite a croce "quella con la molla
" che è il minimo statico.

Che candela monti "gradazione", il fatto che borbotti dipende anche da un inefficienza della candela,sostituiscila con una nuova.

Cambia la guarnizione della marmitta,deve essere integra, altrimenti t sballa il funzionamento del motore.
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Vecchio 09 novembre 08, 18:49   #7 (permalink)  Top
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monto una cardela N3 della rossi
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Vecchio 09 novembre 08, 19:45   #8 (permalink)  Top
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monto una cardela N3 della rossi
3?? io uso 6 in questi giorni..al massimo 5 se fa freddo delle rossi
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