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Vecchio 07 novembre 08, 22:16   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
ma sei partito cosi a manetta senza rodare?? se è cosi mi dispiace ma la vita del tuo motore è dimezzata se ti va bene
quoto
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Vecchio 07 novembre 08, 23:06   #12 (permalink)  Top
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Cosa ho scritto che vi abbia fatto pensare che sia partito a manetta??
per manetta intendete dare tutto gas giusto?
Io oggi lo semplicemnete fatta girare per qualche minuto al minimo
enjoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 23:11   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da enjoy Visualizza messaggio
Cosa ho scritto che vi abbia fatto pensare che sia partito a manetta??
per manetta intendete dare tutto gas giusto?
Io oggi lo semplicemnete fatta girare per qualche minuto al minimo
allora hai diminiuto i danni ma comunque tutti consigliano almeno 2 pieni a ruote alzate che il motore sputi miscela dallo scarico talmente è grasso
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 23:37   #14 (permalink)  Top
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Allora onde evitare di far danno allego un'immagine del mio motore con delle freccie numeratate sulle regolazioni.
Io adesso le regolazioni li metto tutte a zero cioe tutte avvitate, mi dite per favore quanti giri devo far fare ad ogni singola vite e dirmi cosa regola ogni singola vite

Grazie

enjoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 00:21   #15 (permalink)  Top
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Smile giri delle viti

Ciao.

Ragioniamo al contrario o meglio partiamo con le impostazioni che queste viti avevano inizialmente
La 3 NON toccarla
avvita la 1 di due giri poi una volta che sei riuscito ad avviare lascialo stare per due minuti circa e solo a motore abbastanza caldo avviata la 2 per alzare il minimo oppure svitala per abbassare il minimo.
Al limite prima di avviare avvita di un paio di giri la vite 2 del minimo per date piu' aria.

Ultima modifica di SAVYP : 08 novembre 08 alle ore 00:23 Motivo: correzione
SAVYP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 10:52   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SAVYP Visualizza messaggio
Ciao.

Ragioniamo al contrario o meglio partiamo con le impostazioni che queste viti avevano inizialmente
Perche dici che "avevano inizialmente"? pensi che con il mio smanettarci abbia potuto fare dei danni irreversibili?

Citazione:
Originalmente inviato da SAVYP Visualizza messaggio
La 3 NON toccarla
purtroppo quella l'avevo gia toccata prima di scrivere il post e non ricordo di default coem stava posizionata

Citazione:
Originalmente inviato da SAVYP Visualizza messaggio
avvita la 1 di due giri poi una volta che sei riuscito ad avviare lascialo stare per due minuti circa e solo a motore abbastanza caldo avviata la 2 per alzare il minimo oppure svitala per abbassare il minimo.
Al limite prima di avviare avvita di un paio di giri la vite 2 del minimo per date piu' aria.
questo passaggio è chiarisissimo

Grazie
enjoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 17:24   #17 (permalink)  Top
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Il rodaggio come deve essere fatto??
Leggendo qua e la ho capito che i primi 2 pieni devono essere fatti facendo girare il motore a ruote sollevate ma non ho capito quando gas dare, dopo questa fase cos'altro devo fare ?
Grazie
enjoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 17:41   #18 (permalink)  Top
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diciamo che per i primi due pieni non dovresti dare affatto gas devi far girare il motore al minimo ed essere molto grasso poi pian piano smagrisci pieno dopo pieno,ma fino alla fine del primo litro non esagerare col gas mi raccomando
__________________
Kyosho fw05t+
michelino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 17:57   #19 (permalink)  Top
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Messaggi: 141
Questi due pieni posso consumarli uno dopo l'altro oppure e consigliabile consumarli gradualmente?
Non vedo l'ora di poterci sgasare unpo per vedere come va
Non è che c'è qualche utente zona pescara con un po di esperienza magari cosi ci si potrebbe vedere per carburarla al meglio.

Ultima modifica di enjoy : 08 novembre 08 alle ore 18:02
enjoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 14:27   #20 (permalink)  Top
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Residenza: teramo
Messaggi: 141
Ok fatti i due pieni grassissimi , adesso la vite 1 della figura sopra l'ho messa a 4 giri dopo averla chiusa tutta pero mi succede che appena freno la macchina si spegne su quale vite devo agire per sistemare questo problema?
Grazie
enjoy non è collegato   Rispondi citando
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