06 novembre 08, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User | Mantua Model Amika 2WD
Ieri ho acquistato questo modello da un mio amico... Vi racconto in 2 parole la storia...L'ha comprata da qualke anno(nn ricordo di preciso,in un negozio (eravamo insieme)...A 349...L'abbiamo usata mezzo litro di nitro...e poi le corone si son mangiate...me la lasciata nel garage fino a quando non trovavamo i ricambi (che al negozio dove le aveva prese non ne aveva) e con il passare dei giorni e andata nella dimenticanza,fino a ieri...(perciò,pensate che e solo piena di polvere)... E ha detto dammi 30 e prenditela... Bene...Visto che me ne ero proprio dimenticato anke io...(dato che sto trascloando,e uscita fuori da sotto un bordello di scatoloni...) Cmq...Pensiamo al problema... dove trovo le corone di ricambio??? A giorni la smonto pezzi pezzi...e vediamo metto qualke fotuzza... Che poi vediamo a qualke piccola modifica...del tipo farla 4WD ecc ecc
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
06 novembre 08, 22:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
06 novembre 08, 23:24 | #4 (permalink) Top |
User |
SPETTACOLO!!!!!!!! praticamente è stato il mio primo buggy nel '92....solo che si chiamava "WOLF 2WD" con marchio GRAUPNER...ho ancora gli adesivi sulla vecchia cassettina da pescatore che usavo per le minuterie......se trovi qualcosa di "compatibile"...metti la corona in metallo e ti divertirai come un matto....con 30. ci compro 6 candele turbo picco...tu ci hai preso un bel pezzo di storia !!!!!!!!!!
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
07 novembre 08, 01:54 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Che so io un venditore di Mantua e' il Rosii modellismo di Como COMOLAKE - "ROSSI HOBBY CENTER" - COMO prova a telefonare ciao
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |